Purseandco, Facebook, la newsletter e Twitter


blog di moda logo


Ti piacciono gli articoli di Purseandco? Preferiresti riceverli comodamente nella tua posta piuttosto che venire a visitarci? Iscriviti alla newsletter e non perderai nemmeno una fashion news! Inoltre ora puoi anche seguirci su Twitter… Una bella novità vero? Ma non è tutto, è attivo anche Facebook!

Per iscriverti alla newsletter di Purseandco. com clicca alla fine del post inserendo la tua email e usa l’apposito spazio per iscriverti (puoi farlo anche nella colonna di destra). Riceverai comodamente nella tua casella tutti i titoli degli articoli pubblicati su Purseandco con la prima parte del testo: se la notizia ti interessa vieni a trovarci tramite gli appositi link altrimenti, l’unico rischio che corri è quello di tenerti aggiornata senza leggere l’approfondimento!

Ci teniamo molto a chiarire che, se vorrai, potrai essere cancellata/o dalla newsletterstessa in qualsiasi momento (ci dispiacerebbe tanto); ti basterà cliccare sul link in basso che appare in ogni newsletter che ricevi e, nel giro di poche ore, il tuo indirizzo verrà definitivamente cancellato dal nostro elenco… garantito!

Prestiamo la massima attenzione alla protezione della tua privacy, ti garantiamo che rispetteremo tutte le accortezze previste dalla legge e anche di più!

Se usi Twitter premi follow sulla homepage di Purseandco (nella colonna a destra): in questo modo verrà inviato un tweet per ogni articolo scritto in tempo reale… Una scelta perfetta per ricevere le news prima degli altri! E per Facebook… Anche, sulla destra trovi il “mi piace”, oppure clicca in basso per la pagina dedicata.

Per qualsiasi suggerimento o appunto sul funzionamento della newsletter o di Twitter scrivici all’indirizzo info@purseandco.com, rimedieremo a tempo di record!

Grazie per il vostro supporto e continuate a seguirci!

facebook logo