The White Fairy Tale Love Ball 2011, gli abiti da sera

Natalia Vodianova Anne Hathaway Olivia Palermo


Gli abiti da sera più belli avvistati al The White Fairy TaleLove Ball 2011 di Valentino, la serata benefica che si è svolta nella tenuta parigina dello stilista Valentino Garavani. Quest’ultimo ha promosso la serata insieme alla modella russa Natalia Vodianova. Chi ha indossato l’abito più bello alla serata finale dell Haute Couture?


Prima di tutto una precisazione importante: tutto il ricavato della serata sarà devoluto ad una organizzazione no profit russa, la Naked Heart Foundation, per aiutare i bambini russi in difficoltà. Ma ora guardiamo gli abiti che sembrano essere stati i più belli della serata… voi quale preferite? Visto che si tratta di una serata organizzata da Valentino, io assegnerei un punto in più alla modella russa Natalia Vodianova, Anne Hathaway e Olivia Palermo, solo perchè hanno avuto il buon gusto di vestire Valentino Couture in casa dello stilista.

 

Il vestito di Natalia è molto bello ma lo trovo un pò troppo pomposo per l’occasione, mi ricorda quello di una sposa. Tra il Valentino vintage di Anne e l’ abito Valentino Couture del 2009 di Olivia? Anche se Anne ha seguito letteralmente il dress code della serata (il bianco ad eccezione della promotrice che veste rosso Valentino), io scelgo Olivia Palermo; quel vestito è il più semplice in confronto agli altri eppure bellissimo e la collana e la borsa sono due abbinamenti perfetti!

In ogni caso sembrano tutte delle principesse 🙂

Lascia un commento