Come riconoscere Borse false Louis Vuitton o originali con 4 semplici Regole

borse louis vuitton autunno inverno 2013 2014 bowling

E’ fondamentale quando si sceglie di acquistare una borsa di lusso capire quali sono i dettagli a cui prestare attenzione per non incorrere in prodotti contraffatti. Oggi scopriamo come riconoscere borse false Louis Vuitton o originali.

Le borse Louis Vuitton sono tra le più contraffatte, sia per il loro imprescindibile prestigio che per il loro valore monetario. Le borse Louis Vuittono sono con molta probabilità le più amate e ricercate dalle donne. Per essere certi che si tratti di un modello originale dobbiamo seguire specifiche regole di osservazione che sono dei veri e propri indicatori.
Sfoglia anche la collezione di borse Elisabetta Franchi autunno inverno 2013 2014 composta di 10 raffinati modelli.

borse monogram louis vuitton speedy 30

  1. Regola numero 1. Le borse Louis Vuitton non vengono vendute per strada, sulle bancarelle o da ambulanti. Questo è il primo fondamentale punto. Se state acquistando un modello LV al di fuori di una boutique state certe che non si tratta di una borsa originale. Stessa cosa vale per internet: sono pochi e selezionati gli stores online dove trovare le borse originali, la soluzione ideale è affidarsi al sito web dell’azienda.
  2. Regola numero 2. Controllare sul sito ufficiale Louis Vuitton i modelli disponibili e verificare la presenza di un prodotto sul catalogo del brand è un’ulteriore utile norma per non incappare in falsi. Una delle tecniche utilizzate dai contraffattori di borse è quella di declinare un prodotto con una determinata stampa che nella collezione originale non troviamo.
  3. Regola numero 3. Il prezzo è un indicatore fondamentale. Non credete a nessuna storia a riguardo, le borse Louis Vuitton non costeranno mai poco. Il prezzo di una LV originale supera sempre almeno i 300 euro, tutto il resto è un falso. Potrete averne conferma sia dal catalogo online, che curiosando in una boutique del brand e infine pure nei nostri articoli dedicati alle collezioni come quello recente sulle borse Louis Vuitton Monogram.
  4. Regola numero 4. Controllare accuratamente le cuciture, le finiture e i dettagli. Le borse originali sono dotate sempre di placchetta interna con codice identificativo, hanno cuciture e finiture perfette e non vi verranno mai proposte in sacchetti di plastica.

Scopri tutte le borse primavera estate delle diverse collezioni con i nostri articoli.

Lascia un commento