Come essere trendy anche in Palestra? Con la Collezione Mango Sport autunno inverno 2013 2014

adv mango sport donna

Settembre è alle porte e con lui tornano l’ufficio, la scuola e pure le attività sportive. E’ molto importante scegliere lo stile giusto anche per la palestra, il fitness, la corsa e lo yoga. Vi presentiamo la nuova collezione Mango Sport autunno inverno 2013 2014 con tante proposte trendy.

Lo sport per Mango ha una palette cromatica easy caratterizzata dai toni basic  come il grigio chiaro, il bianco e il nero, ma un tocco di allegria viene dato dal viola ciclamino e dal fuxia. I capi della collezione Mango Sport autunno inverno 2013 2014 si dividono tra capi ideali per lo yoga ed altri dedicati al running e al fitness. Scopri come riconoscere le borse originali Hermes con la nostra guida ai dettagli.

La collezione della moda Mango Sport dedicata allo yoga per la prossima stagione fredda si compone di t-shirt a manica corta, top ampi soft, maglie lunghe morbide, felpe a maniche corte o lunghe, reggiseni sportivi, pantaloni lunghi e corti in stile harem, scampanati o leggings riducenti.
Per quanto riguarda invece la collezione di abbigliamento sportivo dedicato alle attività più dinamiche come il running o il fitness Mango Sport propone capi più tecnici come i top comfort o active, le giacche ultraleggere da outdoor, cicliste e shorts, leggings, t-shirt e vari modelli di felpe.
A proposito di fisici scultorei non potete perdere il nostro articolo speciale sulle Modelle Brasiliane famose più belle di sempre di cui vi diamo 15 nomi e altrettante foto.

mango sport autunno inverno 2013 2014 fitness running giacca a vento ultraleggera outdoor

A completare la collezione autunno inverno 2013 2014 troviamo un borsone sportivo perfetto per le trasferte in palestra e una sacca in nylon adatta al jogging e alle attività opendoor. All’interno della gallery fotografica che trovate alla fine dell’articolo potrete ammirare alcuni capi esemplificativi Mango Sport per la prossima stagione e conoscere tutti i prezzi ufficiali.

Resta sempre aggiornata sui trend della Moda Autunno Inverno con i nostri articoli!

Lascia un commento