Louis Vuitton sfilata uomo autunno inverno 2014 2015: la Moda delle Righe

Louis Vuitton Abbigliamento Uomo autunno inverno 2014 2015

Nel primo pomeriggio del 16 gennaio durante la settimana della moda di Parigi è arrivato il momento tanto atteso del marchio Louis Vuitton sfilata uomo autunno inverno 2014 2015 che porta la firma del designer Kim Jones e si ispira al Sud America e alle mappe del deserto di Atacama. Scopri le immagini della passerella parigina in nostra compagnia!

La nuova collezione Louis Vuitton autunno inverno 2014 2015 incarna i valori di leggerezza, facilità e comodità a detta dello stilista Kim Jones che in questa linea s’è ispirato al mondo sudamericano e al deserto di Atacama per la prossima stagione fredda del 2014 2015. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Valentino uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi nel contesto della Paris Fashion Week.

Louis Vuitton Abbigliamento Uomo autunno inverno 2014 2015 azzurro

Gli abiti che compongono la nuova collezione della moda uomo Louis Vuitton sono vestiti che immaginiamo indosso ad uomini in viaggio pronti per saltare su di un jet privato. L’uomo Louis Vuitton è un uomo particolarmente chic, attento al lusso e all’eleganza per la sua persona, che non ama l’esagerazione e l’appariscenza.

La nuova collezione del brand del lusso francese per l’autunno inverno 2014 2015  propone diversi modelli di cappotti e vestiti realizzati in cashmere double face caratterizzati da strisce peruviane, giacche in alpaca con le righe, giubbotti in pelliccia anti vento, parka in shearling e maglioni morbidi. Dai uno sguardo alle immagini contenute nella nostra galleria fotografica alla fine di questo articolo per avere una panoramica più completa della nuova collezione del brand.

Louis Vuitton Abbigliamento Uomo autunno inverno 2014 2015 righe

Tra i grandi nomi del front row ieri a Parigi abbiamo visto Amanda Lear, Lily Allen e Will Smith solo per citarne qualcuno. Scopri anche le prime anticipazioni dalle passerelle milanesi con la nuova collezione donna Kokka autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Segui tutte le novità dalle passerelle più importanti del momento le nuove e entusiasmanti collezioni della Moda autunno inverno.