Zuiki autunno inverno 2014 2015: lo Stile Country da copiare

Zuiki autunno inverno 2014 2015 giubbotto

Vi presentiamo in anteprima la nuova collezione di abbigliamento Zuiki autunno inverno 2014 2015 ispirata a Nashville, patria del country che si riversa sui capi per il tempo libero più sfiziosi della stagione. Ecco i look più belli da non farsi scappare!

Il marchio della moda low cost italiana si affaccia all’autunno inverno 2014 2015 con una collezione di ispirazione country made in Usa che coniuga comodità e femminilità. Per la stagione fredda in arrivo non mancheranno piumini e cappotti da accompagnare sia ai look daily che a quelli per la sera. Tra i capi spalla cult del momento il giubbino in pelle stile biker in tinte country. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Artigli autunno inverno 2014 2015 che abbiamo recentemente presentato.

Indispensabili gli abiti, tra cui spiccano nel nuovo catalogo Zuiki a/i 2014 2015 quelli corti in pizzo a tubino. Un abito di questo tipo incarna l’ideale del passepartout sporty chic per il giorno se abbinato ad un gilet in denim oppure femminile e ricercato con un blazer o un giubbino corto.

Zuiki autunno inverno 2014 2015 abito

Tantissimo denim in questa collezione autunno inverno 2014 2015 a partire dai jeans skinny che si arricchiscono di decori e ricami laterali a cui si aggiungono i gilet corti e le camicie con applicazioni di strass e perline. A fianco dei più classici jeans troviamo pantaloni 5 tasche e una ricchissima collezione di leggings stampati che investono una grande quantità di fantasie vivaci. Per chi preferisce la gonna il modello must della prossima stagione è il tubino, meglio se a vita alta, da accompagnare a top corti smanicati con la stessa fantasia.
Il topwear di Zuiki per la prossima stagione ci mostra avvolgenti pullover traforati oversize, cardigan in tinta unita, micro top stampati animalier e bluse morbide con fantasie floreali dall’appeal romantico.

Zuiki autunno inverno 2014 2015 maglia traforat

Non dimentichiamo inoltre che la collezione Zuiki autunno inverno 2014 2015 è ben fornita di proposte anche per quanto riguarda le calzature, le borse e gli accessori. Per il periodo freddo non mancano i tronchetti e gli stivaletti, oltre alle scarpe stringate e alle sneakers. I vari modelli costano circa 30 euro. Le shopping bag e le handbag autunno inverno 2014 2015 di Zuiki hanno prezzi indicativi di 30 – 40 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Fiorella Rubino autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto in questi giorni.

I prezzi dei capi della collezione sono decisamente low cost: abiti tra i 12,99 euro e i 25,99 euro; maglie da 7,99 euro a 19,99 euro; pantaloni e leggings da 7,99 euro a 25,99 euro a seconda del modello; gonne tra 12,99 e 15,99 euro, i capi spalla infine hanno prezzi tra i 20 euro e i 30 euro a seconda del materiale. Anche con un budget ristretto le donne possono rinnovare completamente il proprio guardaroba o aggiungere i pezzi indispensabili per la prossima stagione fredda. Date uno sguardo alle nuove proposte Zuiki nella gallery fotografica alla fine di questo articolo, troverete tanti look trendy da copiare per il tempo libero, il lavoro e la sera a prezzi low cost.

La collezione è disponibile unicamente presso i punti vendita del marchio, in continua espansione sul territorio soprattutto presso i centri commerciali. Di recente apertura i nuovi punti vendita a Trentola Ducenta (Ce), a Torino e a Melilli (SR), ma le prossime inaugurazioni sono dietro l’angolo per una copertura sempre più capillare del Bel Paese. Avete già individuato quello più vicino a casa vostra?

Leggi tutte le ultime news sulla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento