Regali Natale 2014 per lei: Yamamay propone il Rosso più sensuale con Emily Ratajkowski

Regali Natale 2014 per lei Yamamay

Mancano 68 giorni al giorno più atteso dai piccoli, ma anche dalle donne. Non ce n’è una che non attenda con ansia, desiderio e impazienza una buona occasione per scartare i doni sotto l’albero. Iniziamo a dare uno sguardo alle proposte dei più bei regali Natale 2014 per lei con le novità di casa Yamamay.

La meravigliosa modella Emily Ratajkowski in queste ultime ore ha pubblicato sui propri profili social Instagram e Facebook una succosa anticipazione della linea dedicata alle festività natalizie durante lo shooting fotografico. La testimonial scelta da Yamamay come testimonial, oggi anche giovane promessa del cinema americano, ha condiviso con i propri fan di tutto il mondo lo scatto in lingerie rossa, a grande carica sensuale che in poche ore ha ottenuto notevoli consensi. Scopri anche la nuova collezione di intimo Yamamay autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Il completino intimo indossato dalla modella Emily Rataikowski per la campagna pubblicitaria di questo Natale è di un seducente rosso fiammante ricorperto di pizzo sensuale. Il reggiseno a balconcino è abbinato ad una culotte e ad un paio di calze autoreggenti marroni, il look ideale come regalino sotto l’albero questo Natale viene esaltato dalle scivolose lenzuola di raso bianco. Dai uno sguardo anche alla collezione intimo sposa Yamamay 2014 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Regali Natale 2014 per lei Yamamay shooting

Un altro scatto pubblicato dalla stessa modella rivela le caratteristiche di un altro completino intimo della collezione Yamamay per Natale che preannuncia momenti molto caldi per l’inverno 2015 con ricami e aperture sensualissimi sia sul reggiseno che sullo slip. Cari uomini, dunque, un paio di idee regalo per lei, ma anche per voi, sono bell’è che servite! Non ci resta che attendere l’arrivo dei nuovi completini nei punti vendita del marchio e il dono può essere infiocchettato!

Non perdere nessuna delle novità sulle collezioni di intimo, calze e abbigliamento Yamamay!

Lascia un commento