Elena Mirò catalogo autunno inverno 2014 2015

Elena Miro giaccone lana e lapin 1050.00 euro

Oggi vi parliamo di uno dei brand italiani leader nel settore abbigliamento per le donne curvy, eccovi Elena Mirò catalogo autunno inverno 2014 2015.

Nata nel 1985 all’interno dell’azienda albese Vestebene, Elena Mirò ha sempre scelto, per la comunicazione pubblicitaria, di non nascondere le misure delle donne reali, usando modelle curvy e mediterranee, così per la prima volta le modelle formose hanno conquistato le vetrine dei negozi. Scopri anche Fiorella Rubino catalogo autunno inverno 2014 2015, altro brand per le donne morbide.

Elena Miro abito smanicato con pizzo 139.00 euro

Elena Mirò coniuga catalogo autunno inverno 2014 2015 coniuga, come sempre, eleganza, stile e vestibilità, con capi chic e ricchi di dettagli sofisticati e glamour, dai capispalla ai pantaloni. E iniziamo proprio con una piccola selezione di cappotti, piumini e blazer. Tra i cappotti troviamo modelli dalle linee morbide e di diverse lunghezze e stili, tutti impreziositi da particolari di classe e realizzati in materiali di alta qualità come drap misto lana cashmere, misto lana effetto bouclè, lana e lapin, lana cotta e misto lana con stampa floreale.

Anche tra i piumini e i blazer troviamo modelli estremamente romantici e raffinati, ideali sia per le giovanissime che per le donne più mature. Sui blazer spiccano dettagli in pizzo, mentre i piumini brillano con ricami in castoni e pietre sulle tasche, maniche con bordi in tricot, colli montanti arricchiti da pellicce staccabili, tasche applicate arricchite da gros grain e ricamo staccabile.

Elena Miro maglia jacquard con effetto zebrato 189.00 euro

Degni di nota anche molti degli abiti di questa collezione, che ben si prestano a creare look sia da giorno che da sera. Qui abbondano il pizzo e le bluse dalla vestibilità morbida, come potrete vedere nella gallery alla fine di questo post. Scommettete che vi piacerà anche la collezione Persona abbigliamento autunno inverno 2014 2015?

Un’altra cosa che ci è piaciuta tanto di questa collezione sono le maglie e i cardigan, una linea molto vasta di capi casual chic dal carattere davvero unico. Gli stili e i modelli proposti sono i più diversi, ma queste maglie e cardigan saranno i protagonisti dei vostri look, anche se indosserete un semplice jeans. Stessa cosa vale per le t-shirt che vi mostriamo in gallery.

E ora scopritene di più sulla moda autunno inverno.

Lascia un commento