Primadonna Borse primavera estate 2015: i Trend dalle Spiagge di Ibiza

Primadonna borse primavera estate 2015 fluo

Arriva la bella stagione con il catalogo di Primadonna borse primavera estate 2015 ambientato tra le più suggestive località di Ibiza dove il divertimento e il colore sono protagonisti indiscussi. Ecco la nuova collezione di tracolle, shopper e cluth per i mesi caldi di quest’anno. 

Le immagini del nuovo catalogo Primadonna borse primavera estate 2015, che vi proponiamo anche all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo, ci svelano tutti i trend dedicati al periodo più frizzante e spensierato dell’anno. La moda giovane e colorata del marchio fa il suo ingresso nella nostra lista dei desideri, che diventa sempre più lunga e dettagliata. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Sisley primavera estate 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

In una esclusiva Ibiza la nuova collezione di borse Primadonna primavera estate 2015 fa il suo ingresso tra le nuove proposte dedicate al periodo delle vacanze al mare. La linea di accessori del marchio spazia in forme e colori andando a realizzare i desideri più particolari di ogni donna e sposandosi con le tante occasioni d’uso che costellano la vita di chi lavora, studia o chi cerca il giusto accessorio per un evento speciale o per una serata fuori. Primadonna ci regala emozioni e colori per ogni momento della nostra vita.

Primadonna borse primavera estate 2015 rettangolare

La tavolozza di colori di Primadonna per questa primavera estate 2015 si concentra molto sulla semplicità e sul candore del bianco, l’ideale per la bella stagione, ma non mancano nemmeno il nero e le tinte neutre, fino a spandersi verso tonalità decise e fluo come il verde lime, il giallo o l’arancio. Per quanto riguarda le fantasie Primadonna predilige l’animalier, ancora in voga per la primavera estate 2015, le geometrie vintage bianche e nere anche se i blocchi di colore sono la tendenza cardine della stagione.

Primadonna borse primavera estate 2015 animalier

Tra i dettagli must have della primavera estate 2015 di Primadonna Collection che ci attende dietro l’angolo ci sono sicuramente le frange che penzolano fiere da grandi shopping bag da giorno, a fianco dalle borchie che continuano ad essere tra le preferite dalle donne che prediligono un mood più grintoso e provocante. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tutte le immagini del catalogo che anticipano la nuova collezione del marchio per la prossima primavera estate 2015 per offrirvi la giusta ispirazione per i futuri look e per il conseguente shopping di stagione.

Primadonna borse primavera estate 2015 bianco nero

Per il giorno il catalogo Primadonna borse p/e 2015 propone comode borse a mano o a spalla e shopping bag in grado di contenere tutto il necessario per le attività ricreative o professioni che intercorrono nel corso di una giornata tipo al femminile. Chi preferisce uno stile semplice e sobrio potrà scegliere tra le splendide borse a mano in tinta unita o optare per un modello più colorato diviso in blocchi di colori più vivi alternato ad altri neutri. Ideale per la spiaggia e per il tempo libero troviamo la shopping bag intrecciata verde che fa bella mostra di se in riva al mare nel nuovo catalogo primavera estate 2015 di Primadonna Collection. La collezione di completa con semplici tracolle a busta in tinta unita con profili tono su tono come la splendida borsetta rosa che troviamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di borse Piero Guidi primavera estate 2015 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Primadonna borse primavera estate 2015 lime

Per l’aperitivo in lungo mare o per le serate più trendy estive ecco che il brand ci delizia con piccole pochette e clutch arricchite da mini tracolle in catena. La collezione Primadonna primavera estate 2015 ci propone una raffinata clutch rigida dalle forme arrotondate bianca con finiture in metallo dorato oppure rettangolare e semplice con decorazioni di stud allover. In alternativa la linea di borse del marchio offre buste sottili, ma coloratissime e vivaci con tracolla a scomparsa. Una tra le proposte più interessanti della collezione Primadonna primavera estate 2015 è la maxi clutch a scacchi bianchi e neri dal sapore retrò di grande tendenza per la stagione calda che sta arrivando. Scopri anche la nuova collezione di borse Gherardini primavera estate 2015 che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

La collezione Primadonna Collection primavera estate 2015 è in arrivo in tutti i punti vendita del marchio a prezzi come sempre accessibili e interessanti, tra i 30 e gli 80 euro circa a seconda del modello scelto. In attesa di un pomeriggio di sano shopping per la prossima stagione possiamo goderci le immagini della gallery fotografica alla fine di questo articolo.

Segui le tendenze della stagione all’interno della sezione Borse Primavera Estate dove troverai il meglio della moda del momento.

Lascia un commento