H&M 2016 autunno inverno: tutto lo Spirito degli Anni Settanta a Prezzi mini

HM 2016 autunno inverno collezione

E’ in arrivo la nuova collezione di abbigliamento da donna di H&M 2016 autunno inverno ricca di proposte di tendenza a prezzi competitivi. Il nuovo catalogo sfodera il meglio delle tendenze anni Settanta, tra pantaloni a zampa d’elefante e trench. Abbiamo selezionato per te 10 capi fondamentali della nuova collezione che non puoi lasciarti scappare. 

HM 2016 autunno inverno catalogo

Con questi 10 capi firmati H&M vestirai il tuo autunno inverno 2015 secondo le tendenze più importanti senza spendere una follia. Vediamo insieme cosa non potrai tralasciare nello shopping di questi giorni! Scopri la nuova testimonial della collezione Missoni 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

HM 2016 autunno inverno
  1. La maglia a collo alto, meglio se a righe, con manica corta o smanicata. E’ un passepartout fondamentale della moda autunno inverno 2015 2016. Nel binomio black & white è ancora più semplice da adattare agli altri capi di abbigliamento (a partire da 9,90 euro).
  2. Jeans o pantaloni a zampa d’elefante sono un vero cult della collezione H&M autunno inverno 2015 2016. Il nuovo catalogo è ricco di soluzioni glamour in denim o in tessuto ispirati agli anni Settanta, come le tendenze dell’anno vogliono (a partire da 39,90 euro).
  3. Il trench in eco camoscio è il capo spalla in tema Seventies più azzeccato per i giorni più freddi. Avvolgente, morbido e di carattere, questo tipo di capo spalla si potrà sposare con infiniti look da giorno, e non solo, firmati H&M (circa 59,99 euro). Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Benetton autunno inverno 2015 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
  4. Gli abiti corti con la vivace stampa jacquard nei toni del blu e del giallo in sensuale crepe sono il capo cardine must degli outfit della prossima stagione. A seconda degli abbinamenti che si possono creare con questo tipo di abito possiamo recarci in ufficio oppure ad un appuntamento sfizioso nel pomeriggio (29,99 euro).
  5. Un altro tipo di vestito che non potrà mancare tra i nostri acquisti durante la prossima sessione di shopping presso il colosso svedese è l’abito a portafoglio. Semplice, in tinta unita, con chiusura laterale racchiude tutta la storia degli anni Settanta, con quel tocco di modernità dei tempi di oggi (circa 29,90 euro).
  6. Il capo che non dobbiamo sottovalutare nel nuovo catalogo autunno inverno 2015 2016 di H&M è la tuta intera. In tinta unita o con stampa paisley o a fiori la jumpsuit per la stagione fredda è la soluzione ideale in molte occasioni.  A seconda del modello può essere anche molto elegante e diventare quindi un capo perfetto anche per le occasioni formali (a partire da 19,99 euro).
  7. Il maglione a caftano sarà il compagno ideale per le sere più fresche dell’autunno. Scollo a v e toni sobri come il nero e il marrone sono le caratteristiche clou del caftano di H&M per il prossimo autunno inverno 2015 2016 (a circa 19,99 euro). Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abiti Mango autunno inverno 2015 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
  8. La camicia con carré di pizzo, rigorosamente bianca, è il capo di topwear semplice e versatile, ma anche molto femminile per creare i giusti look H&M per il prossimo autunno inverno 2015 2o16.
  9. La gonna in eco camoscio ha tutto il sapore degli anni Settanta, che quest’anno non può che essere protagonista della stagione fredda 2016. Il modello di H&M è in tinta cuoio, naturale, con piccoli bottoni decorativi davanti (29,99 euro).
  10. Il jeans a vita alta e il joggers in tessuto lucido sono altri due tipi di pantaloni cult della nuova collezione autunno inverno 2015 2016 di H&M che possono arricchire di stile e di gusto il nostro guardaroba.

La nuova collezione di abbigliamento della catena di moda low cost svedese è ricca di tanti altri capi con cui completare i look dedicati al prossimo autunno inverno 2015 2016. Le possibilità offerte da H&M per la stagione ventura sono davvero molte e assieme ai capi di abbigliamento abbiamo la possibilità di corredare il look con altrettanti accessori, bijoux e ovviamente scarpe e borse della collezione. Tutto quel che ti serve per rinnovare il tuo guardaroba ti aspetta da H&M.

HM 2016 autunno inverno look

H&M ha lanciato in questi giorni anche un’importante iniziativa attraverso la sua fondazione nell’ottica di migliorare l’impatto ambientale del mondo della moda. Il colosso svedese ha messo in palio 1 milione di euro per la migliore idea in tema di riciclaggio dell’abbigliamento. Il brand ha scelto di premiare la tecnologia migliore a questo scopo che non danneggino il tipo di tessuto, ma permetta di ottenere fibre di qualità al fine di sopperire all’attuale impatto della moda dismessa sull’ambiente. A febbraio 2016 verranno dichiarati i 5 vincitori che si divideranno il premio in parti uguali.

Non perdere il meglio della moda autunno inverno con gli aggiornamenti di Purse & Co.

Lascia un commento