Borse originali: le strane Dancing Bags da discoteca

Le Dancing Bags da discoteca sono sicuramente borse originali, comode e anche un pò strane. Borse da sera in pelle con dettagli fashion come le borchie, le catenine dorate e argentate e le luminose pietre le trasformano automaticamente anche in bijoux. Tanti modelli comodi ed ergonomici.

Le Dancing Bag che vi presento sono disegnate da Amalia Mattaor, una designer che ha lavorato per importanti maison come Kenzo, Technomarine e anche per il gruppo LVMH, da un pò di tempo al centro dell’attenzione non solo nel campo fashion ma anche in quello economico.

Le borse da discoteca sono sostanzialmente delle borsette da sera che si portano sul braccio e sulla spalla e diventano una seconda pelle grazie ad design ergonomico e alle chiusure discrete. Sono davvero borse originali che difficilmente ritroverete indossate da un’altra persona nella stessa discoteca o locale.

Sarà comodissimo inserire il vostro Iphone4 (magari con una custodia firmata Fendi) nella leggera borsetta in pelle e non sarete più costrette a tenere d’occhio la borsa abbandonata sul divano della discoteca. Potrete ballare tranquillamente e in libertà grazie a queste borse originali, senza paura di sembrare goffe a causa della borsa che ondeggia con voi. Delle borse che diventeranno una appendice di voi stesse che molte vi invidieranno. Ad esempio, nella numerosa collezione di borse primavera estate 2011 di Fendi (bellissima) non c’è una borsa pensata per lasciare libertà di movimento.

Ecco un’altra caratteristica che rende originali queste borse: grazie ai dettagli come pietre, borchie e catenine, queste borse si possono utilizzare anche come bijoux, diventando vere e proprie collane che decoreranno il vostro decolletè.

Amalia Mattaor con queste borse cerca di anticipare le tendenze e le richieste delle fashion addicted, per un’ accessorio esclusivo dal design accattivante.

Queste originali borse sono fabbricate in Italia e prodotte con materiali di alta qualità.  La maggior parte delle pelli e pellami utilizzati in questa collezione provengono da pesci commestibili, come il salmone o l’ anguilla, una scelta considerata strana in Italia ma che rende gli accessori confortevoli e morbidi sulla pelle.

Che ne pensate di queste originali borse? O preferite vedere quelle di Miu Miu (e tanti altri prestigiosissimi brand) fotografate nelle vetrine del centro di Roma?

2 commenti su “Borse originali: le strane Dancing Bags da discoteca”

    • Ciao Gabriella, purtroppo a roma non ci sono punti vendita di Amalia Mattaor, potresti provare a cercare le borse nelle boutique multimarca più fornite ma io ti consiglio di aspettare l’apertura dello shop online ufficiale che è ancora “in costruzione” ma, dicono, sarà presto online. Spero di esserti stata utile. Continua a seguirci! 😉

      Rispondi

Lascia un commento