Morellato: prezzi anelli, collane, orecchini, bracciali Fleur collection

Morellato gioielli firma la collezione Fleur, una proposta estremamente femminile che propone bijoux in acciaio lucido e cristalli colorati. Ecco le foto della collezione completa con i relativi prezzi.


Fleur è una collezione ispirata ai fiori, femminili e perfetti anche per l’estate che sta per arrivare. I gioielli Morellato si sono sempre distinti per l’originalità ed il design proponendo anelli, collane, bracciali ed orecchini pronti per creare esclusive parure per le fashion addicted di ogni età.

Fleur è una proposta fresca, prodotta in vista della primavera estate 2011 ma adatta sempre. Creazioni che piaceranno sicuramente alle donne e alle ragazze romantiche e sognatrici ma che saranno perfette idee regalo per un’anniversario o un compleanno perchè, se è vero che basta donare un fiore, è ancor più vero che un fiore sotto forma di gioiello conferisce un significato diverso ad una relazione. 😉

I gioielli Fleur non passano certo inosservati, sono infatti pensati per una donna che vuole apparire e sedurre con la sua femminilità. Ho avuto l’occasione di vedere indossato il girocollo e devo ammettere che l’effetto sulla pelle è davvero bello.  La catenina è a maglia larga mentre il fiore è piatto e composto da cinque petali riempiti dai cristalli di diversi colori. Ogni gioiello ha almeno un piccolo diamante che contribuisce a rendere la creazione più preziosa. Ovviamente deve anche piacervi il genere, se amate vestire in modo trasgressivo o particolarmente originale allora meglio cambiare collezione, questa è adatta ad una donna bon ton.


La collezione comprende l’anello, il bracciale, gli orecchini e ben tre varianti per la collana:  una lunga con fiore singolo con cristalli color ametista e ambra, una lunga con due fiori, uno grande con cristalli e l’altro più piccolo e un’altra corta a girocollo sempre con due fiori.

Ma ora guardiamo insieme le foto con i relativi prezzi.

Collana Fleur, prezzo 88 euro

Collana Morellato Fleur due fiori, costo 98 euro

Girocollo Morellato Fleur, prezzo 98 euro

Orecchini Morellato Fleur, 98 euro

Bracciale Morellato Fleur, prezzo 98 euro

Anello Morellato Fleur, 68 euro


Lascia un commento