Cosa indosserà Blair Waldorf nella prossima stagione di Gossip Girl?

Leighton Meester in Gossip Girl 5


Gossip Girl 5 anticipazioni dei vestiti di Blair Waldorf e una piccola notizia finale  sulla nuova stagione del telefil! Le riprese della nuova serie sono appena iniziate e sono già disponibili le foto di Blair Waldorf con scarpe a abiti splendidi, volete sapere quali brand ha scelto?


Blair Waldorf sarà al centro dell’attenzione in Gossip Girl 5, i suoi outfits invece oggi hanno attirato la nostra. Durante le riprese della nuova stagione Blair ha indossato vestiti splendidi e quindi, come al solito, siamo pronti a mostrarvi le foto e a dirvi quali stilisti che sono stati scelti da Leighton Meester (o meglio dalla sua stylist). La maggior parte delle fashion addicted seguono questo telefilm grazie agli splendidi outfits delle protagoniste; Gossip Girl 5, a quanto possiamo vedere dalle premesse, non ha nessuna intenzione di deluderle!

 

Blair Waldorf nelle foto indossa un outfit basato sui colori acidi come il giallo e l’arancione, nuance must have dell’estate 2011. Ma ora vediamo chi firma i capi indossati da Blair: il top giallo canarino con ruches tono su tono è firmato Peter Som, la splendida gonna a fondo bianco con fantasia di frutti ( circa 500 euro) è firmata dalla stilista Stella McCartney (collezione primavera estate 2011), una designer sempre più amata dalle giovani intenditrici.

Le scarpe di vernice arrivano direttamente dalla collezione 2011 dello shoes designer Brian Atwood, sono le famose pump Maniac, famosissimo modello di decolletes con tacco alto disponibile per l’acquisto anche in verde acido. Il prezzo? “Solo” 650 dollari.

E la borsa? Blair Waldorf  a New York durante le riprese di  Gossip Girl 5 porta al braccio una splendida borsa in pelle firmata Riki Rosetta, un modello davvero chic e prestigioso! Chissà se Blair indosserà anche un altro abito da favola come quello “copiato” da Kate Middleton!

Ora una piccola anticipazione sulla trama di Gossip Girl 5 (se non volete saperla è ora di cliccare un altro post): a quanto pare due protagonisti di Gossip Girl 5 si trasferiranno dall’ Upper East Side di Manhattan a Los Angeles! Inoltre in rete gira un gustoso rumors… siete pronte? Blair incinta! Sarà vero? lo vedremo presto, di certo non perderemo Gossip Girl 5!
scarpe arancioni 2011 Brian Atwood
Gonna fantasia frutti Stella McCartney
Gossip Girl 5 outfit Blair

Lascia un commento