La capsule collection Gucci per San Valentino 2012, romantica pelle rossa ovunque!


Tra le idee regalo per San Valentino 2012 ci sono le proposte Gucci con borse, portafogli, portamonete, portachiavi, cinture, custodie iphone e ipad ed un delizioso bauletto vintage web. Scopriamo prezzi e foto, ce ne sono per (quasi) tutte le tasche!

Oggi è il primo giorno del mese degli innamorati e non potevamo esimerci dal dedicare gli articoli al 14 febbraio; molte di voi staranno pensando cosa suggerire come idea regalo al proprio fidanzato o magari siete uomini volenterosi con moglie/fidanzata fashion addicted, in entrambi i casi siete nel posto giusto perchè oggi ci dedicheremo alle idee regalo sav valentino 2012 dei brand più famosi iniziando con Gucci e procedendo con altre maison di lusso fino a concludere con un’idea altrettando valida ma più accessibile, adatta anche per fare un pensiero al vostro fidanzato. Ricordate, se siete fashioniste moderne nulla vi impedisce di farvi un bel regalo da sole, in mancanza di un compagno possiamo sempre celebrare l’amore per noi stesse!

Iniziamo a scoprire il prezzo degli accessori moda Gucci della capsule collection per San Valentino 2012 cominciando da quelli più costosi come ad esempio la borsa tote che vedete sopra (1190 euro) ed il bauletto vintage web con profili in pelle rossa (750 euro). Il portafoglio in pelle guccissima con cuore applicato costa 375 euro ma il modello più piccolo in tela parte da 295 euro.

Il ciondolo a cuore (nella foto in alto) costa 130 euro mentre per una cintura si parte da 235 euro (275 euro il modello sopra). Per chi vuole puntare su idee regalo originali c’è il portamonete a forma di coccinella in pelle rossa guccissima (165 euro) e, per chi vuole fare (o vuole farsi) un regalo attuale e moderno firmato Gucci ma non vuole svenarsi ci sono le custodie ipad e iphone in silicone rosso (anche in altri colori) che costano 55 euro (iphone) e 95 euro (ipad).

Se per San Valentino 2012 volete puntare sui gioielli (ma senza svenire) puntate sul bracciale Gucci con perline rosse in legno (200 euro). Ne avete abbastanza del rosso? No problem, puntate su una delle borse per la primavera estate, quasi tutte le donne adorano le borse! E voi cosa regalerete?

Lascia un commento