Borse Segue primavera estate 2013: tutto il fascino dell’Oriente

borse segue primavera estate 2013

Le borse Segue primavera estate 2013 ci mostrano un modo misterioso e ricco di fascino, tra preziosi kimono e ikebana. Un gusto orientale che pervade tutta la collezione con il suo fascino, immortalata dal fotografo Andrea Zini. L’atmosfera orientale da “Memoria di una Geisha” esalta la bellezza delle borse e le rende ancor più magiche.


Segue è un marchio giovane e anche economico ed offre alle donne una grande scelta di fantasie e materiali coordinati agli accessori, che possono accontentare tutti i gusti. Segue è una casa di moda fiorentina che proviene dalla commercializzazione trentennale del brand United Colors of Benetton, di cui vi abbiamo mostrato da poco la collezione costumi 2013 e ricca di quest’esperienza ha poi dato vita al proprio progetto raggiungendo un grande successo.

Segue ha creato tre linee che si adattano a tutte le occasioni femminili dal lavoro al tempo libero, senza dimenticare la sera. La versatilità delle borse del brand non va a scapito dell’eleganza e mostra tutte le caratteristiche per essere amato dalle donne cosmopolite e moderne.

Tra le fantasie proposte per la stagione da Segue troviamo la stampa rettile, l’effetto corda, la vernice monocromatica, la pelle in bicolore,  e infine il motivo a zig zag della linea Lux – Satori.

Le handbag Segue sono capienti e spaziose e permettono di riporre tutti gli accessori giorni con facilità, senza rinunciare al glamour. Colori brillanti e frizzanti per le borse a mano con doppio manico, simpatiche cinghiette e piccole borchie proposte anche nella collezione di borse Pinko bag primavera estate 2013.

borse segue rosse primavera estate 2013

Le pochette sprizzano allegria con motivi fantasiosi abbinando il bianco ai colori fluo dell’estate verde, fuxia e giallo. Naturalmente a fianco delle pochette e delle borse più sgargianti troviamo tonalità più classiche e pastello per soddisfare anche chi predilige modelli più tradizionali.

Oltre alle borse Segue si è immesso anche nel settore valigeria con modelli innovativi e originali dedicati alle donne che viaggiano e vogliono spostarsi con stile.

Per scoprire tutte le collezioni borse primavera estate segui questo link.

3 commenti su “Borse Segue primavera estate 2013: tutto il fascino dell’Oriente”

Lascia un commento