Costumi da bagno 2013 La Perla: sofisticati e sensuali ispirati dalla Sicilia

la perla costumi primavera estate 2013 sexy

La Perla è uno dei brand di lingerie e beachwear più prestigiosi del made in Italy e famoso in tutto il mondo. Con il caldo che avanza la scelta del costume è quasi obbligatoria e così ecco il catalogo costumi da bagno 2013 La Perla con tante proposte anche di costumi interi. 

E’ la terra sicula, con la sua cultura, a ispirare la nuova collezione di costumi da bagno La Perla tant’è che è stata denominata Sicily De Luxe. Una linea di costumi estremamente sensuali che raccontano una realtà di tradizioni e cultura con i toni caldi della terra, mentre le stampe si ispirano alle maioliche, ai palazzi del mezzogiorno, ai sofisticati pizzi. Il Sud è stato meta e luogo di ispirazione anche per il foto shooting di Intimissimi collezione p/e 2013.

Nel catalogo costumi 2013 di La Perla troviamo inoltre preziosi dettagli come i drappeggi, i punti smoking e i cristalli Swarowski. Questi ultimi rendono particolarmente sgargianti anche le collezioni scarpe Casadei p/e 2013.
I colori che dettano la moda mare per il prestigioso brand italiano sono le nuances dell’azzurro, il giallo, il verde salvia, l’oro, la terracotta oltre ai più classici e sempreverdi bordeaux, bianco e nero. Le righe saranno un vero e proprio must della collezione.
Una grande novità per la moda mare è l’applicazione ai costumi di pizzo, chiffon, ricami, gros grain, laccetti di seta.

la perla costumi primavera estate 2013 giallo

I costumi da bagno La Perla sono molto eleganti, sofisticati e seducenti. I reggiseni del costume sono a fascia con coppe imbottite e spalline che si allacciano dietro il collo e che è possibile rimuovere oppure push-up con coppe preformate leggermente imbottite. I costumi interi sono particolarmente carini con le stampe di cinture in vita di colori in contrasto con le fantasie e il taste vintage.

Per tenerti sempre aggiornata sulla moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento