Met Jeans primavera estate 2013: lo skinny soprattutto, ma torna anche la salopette

met jeans primavera estate 2013 skinny catena oro

Il denim è un tessuto e uno stile intramontabile dall’alba dei tempi, un passpartout perfetto per gli outfit da giorno e per le occasioni serali più easy. Scopriamo cosa propone a riguardo una delle aziende più glam del settore: Met Jeans primavera estate 2013.

Tanti tipi di lavaggio tante quante sono le sfumature del blu: dal blu notte intenso e cupo all’azzurro quasi bianco. I jeans non sono per niente tutti uguali, tutti i modelli hanno loro peculiarità e dettagli che li rendono unici. La collezione denim di Met offre tante interessanti varianti dei pantaloni nati come divisa da lavoro in miniera e diventati oggi forse il capo casual più utilizzato e trasversale. Scopri anche la collezione gioielli Thun per l’estate 2013.

Il jeans skinny continua ad essere il più femminile e il più trendy della stagione, molto aderente che risalta le curve naturali del corpo e che Met propone in lavaggio scuro con micro rotture ai bordi delle tasche, oppure con effetto slavato nella parte centrale della gamba più o meno pronunciato, e ancora con risvolti alle caviglie in contrasto oppure rammendi con filo fluo e tagli bleach. In stile glam rock i jeans skinny con tagli orizzontali lungo tutta la gamba e catena d’oro in vita con cristalli per un effetto sparkling.

met jeans primavera estate 2013 jumpsuit

Solo due modelli flair con gamba a leggera zampa d’elefante a lavaggio medio con forte sabbiatura e rigorosamente a vita bassa. Un unico modello lowaisted a vita bassissima, mentre altri due tipi di jeans sono a cavallo basso morbidi seppure stretch.

Non mancano le proposte alternative in denim che vedono all’interno della collezione denim anche shorts, jumpsuit di jeans, giubbini, salopette, abiti e molto altro. Avete già visto le proposte di borse Twin Set Simona Barbieri per la primavera estate 2013?

Segui tutte le news sulla moda primavera estate sul nostro sito.

Lascia un commento