New York Fashion Week: il Candore di Tory Burch primavera estate 2014

abito corto Tory Burch

A New York ha sfilato la nuova collezione di abbigliamento Tory Burch primavera estate 2014 che si presenta con linee semplici e decorazioni delicate per un risultato sempre elegante anche negli outfit più casual. 

Gli abiti corti che Tory Burch propone per la prossima primavera estate 2014 sono caratterizzati da lavorazioni a rombi bianco su bianco molto sofisticate con cinturina in vita e pochette appesa, da ricami a fiori sui toni del verde pallido e del blu sui modelli svasati e bon ton, smanicaticati con dettagli di pizzo di taglio geometrico e così via. Per quanto riguarda invece gli abiti lunghi le forme si fanno fluide e morbide accompagnando il corpo passo dopo passo, su di essi troviamo effetti glitter sul bianco che illumina le notti estive o stampe floreali sui delicati toni rosa pesca. Scopri anche la nuova collezione Tommy Hilfiger primavera estate 2014 di cui vi abbiamo mostrato le immagini dalla New York Fashion Week.

abbigliamento Tory Burch primavera estate 2014 gonna lunga

Le stampe protagoniste della linea di abbigliamento Tory Burch p / e 2014 sono principalmente quella a fiori e quella a  quadri, che la stilista ama abbinare tra loro creando un mix di disegni in contrasto molto interessante come ad esempio camicia in trasparenza leggera a fiori e mini gonna a quadri oppure maglia floreale e pantaloni a quadri come potete vedere anche nella gallery fotografica alla fine dell’articolo con le immagini della passerella newyorkese, Dai un’occhiata pure alla collezione Custo Barcelona primavera estate 2014 con i suoi 10 look coloratissimi e divertenti.

La collezione primavera estate 2014 di Tory Burch propone colori sobri e delicati come il rosa pesca, il candido bianco, il blu e il verde chiaro, mentre i capi di abbigliamento sono decorati con pizzi, merletti, stampe, volant, colletti bon ton, tessuti iper lucidi, spacchi e cinture che valorizzano il punto vita e allo stesso tempo sorreggono pochette in pendant.

Segui le novità con le immagini più belle delle Sfilate dei migliori marchi della moda.

Lascia un commento