Abbigliamento Neve Armani EA7 Inverno 2014: pronti per la prima Sciata?

moda sci Armani 2014

Le piste più trendy del Bel Paese sono già innevate, le vacanze di Natale si avvicinano e il richiamo degli sci è forte. Non ci resta che procurarci qualche capo di abbigliamento neve Armani EA7 inverno 2014 per essere trendy anche durante lo sport. 

La collezione sportiva di Armani EA7 inverno 2014 propone diverse soluzioni di tendenza per lo sport e per la neve sia per uomo che per donna in grado di coniugare l’eleganza del marchio alle tecnologia del settore. Le proposte neve per questo inverno 2014 che si dice sarà tra i più freddi degli ultimi anni sono la soluzione perfetta per essere protetti, caldi e trendy sulle più belle piste da sci delle località turistiche montane, ma anche per le ciaspole o altre attività sulla neve. Qualche idea Armani per i regali Natale bambini 2013 anche nel nostro articolo speciale che abbiamo proposto qualche giorno fa.

armani EA7 neve

La collezione di abbigliamento neve Armani EA7 per l’inverno 2014 propone le classiche giacche da sci e i pantaloni adatti a questo sport in diverse varianti di colore tra le tinte classiche del bianco e del nero a cui si aggiungono l’azzurro per lui e il viola per lei. A completare la tenuta da sci Armani propone maglie tecniche da portare sotto la tuta che tengono il corpo al caldo e permettono un’ottima traspirazione. Per finire la collezione comprende guanti in lana, sciarpe e berretti per riparare le estremità. Non ci resta che sfogliare il catalogo alla fine dell’articolo e trovare il nostro look perfetto per la prima sciata dell’anno. Date un’occhiata anche alla nuova Christmas Edition di Borbonese borse 2013 che abbiamo presentato negli ultimi giorni parlando di idee regalo.

armani EA7 neve uomo pantaloni sci

Segui le ultime collezioni, i nuovi cataloghi e gli speciali sulle tendenze sfogliando la nostra rubrica dedicata alla Moda Autunno Inverno dove troverai tanti look e outfit per la stagione fredda.

Lascia un commento