Miley Cyrus, il suo Style invernale in Chanel e Maison Martin Margiela

Miley Cyrus vestiti


Miley Cyrus style! Il suo look conquista le ragazze di mezzo mondo quanto e forse più della sua musica, ecco allora il suo ultimo outfit invernale; guai a confonderlo con un look trasandato, è in realtà studiato e ricco di capi prestigiosi firmati Chanel, Maison Martin Margiela e Comme De Garcons. Scopriamolo!

Lo style invernale di Miley Cyrus, qui in giro per Los Angeles, è ottenuto grazie ad un accostamento di capi molto diversi tra loro, un mix di vecchio e nuovo, vintage e avanguardia.

Il capospalla è  “importante”, un cappotto Chanel vintage in tweed arricchito da un spilla Chanel. La stessa maison firma la borsa di Miley Cyrus, una Chanel Cocoon (modello non più sulla cresta dell’onda ma sempre prestigioso, nonchè perfetto per essere accostato allo style di Miley, non proprio bon ton).

Borsa Chanel di Miley Cyrus

I pantaloni in raso con fantasia bicolore a righe sono firmati Maison Martin Margiela, un brand che la ex “brava ragazza” Disney ha già scelto in numerose occasioni. A concludere l’outfit le scarpe stringate con platform firmate Comme De Garcons.

Pantaloni Maison Martin Margiela

Ora la parola passa a voi, lo stile invernale di Miley Cyrus vi piace? O la preferite sulla wrecking ball?

Lascia un commento