Moncler uomo autunno inverno 2014 2015: è l’ora dell’Argyle

Sfilata Moncler uomo autunno inverno 2014 2015 pullover

Ieri sera le passerelle milanesi hanno  mostrato la nuova collezione del marchio Moncler uomo autunno inverno 2014 2015 e siamo prontissime a presentarvela. Uno stile ironico e divertente come quello di Gamme Bleu, nuovi colori e il must della stampa a rombi. 

La vera novità dell’anno è il fatto che sulla stessa passerella abbiano sfilato uomini e donne. La linea maschile è stata infatti indossata e interpretata anche da modelle donna che si ritrovano una moda femminile mannish di ricerca. Scopri anche la nuova linea di gioielli Pandora Collezione Essence che abbiamo presentato nei giorni scorsi: tanti nuovi charms ispirati ai valori importanti della vita per un bracciale sempre più personalizzato e soggettivo.

Sfilata Moncler uomo autunno inverno 2014 2015 piumino lungo

La linea Moncler Gamme Bleu, fin dal suo esordio nel 2009, rappresenta la perfetta unione tra il mondo Moncler e lo stile e l’originalità di Thom Browne, che proprio a partire dall’autunno inverno 2014 2015 si estende anche alle collezioni femminili. L’ispirazione della nuova collezione moda per la prossima stagione fredda viene direttamente dal mondo del golf e viene messa in atto in una atmosfera da Club House in piena regola tra librerie all’inglese e pannelli di legno.

Sfilata Moncler uomo autunno inverno 2014 2015 outfit

Il leit motiv della collezione Moncler uomo per il prossimo autunno inverno 2014 2015 è l’argyle che si estende su tutti i tipi di capi: dai giubbotti ai pullover passando per pantaloni e accessori. Le giacche costruite indossate in abbinamento con bermuda o pantaloni larghi e imbottiti dai volumi importanti. La nuova collezione del brand propone modelli classici di taglio sartoriale tra cui troviamo i completi, i cappotti sportivi o Chesterfield, il trench, le mantelle, i cardigan, le polo e i pantaloni. I look vengono completati da stivaletti in tre cromie: rosso, bianco e blu che aggiungono un tocco di stile e di tendenza alla mise.

La palette cromatica che viene utilizzata da Moncler Gamme Bleu per la prossima stagione fredda attraverso il motivo argyle prevede: il bianco, il nero, il grigio, il rosso, il blu, il verde e il rosa. I look proposti dalla passerella di Milano Moda Uomo mostrano tutti un sovrapporsi di capi con le stesse tonalità di colore per un total look di sicuro effetto. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Prada uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Per quanto riguarda invece i tessuti, la nuova linea di abbigliamento maschile Moncler per l’autunno inverno 2014 2015 propone tessuti in lana, tela Oxford, jersey di cotone, cachemire e tessuti tecnici come il Cordura particolarmente leggero oppure il nylone Ripstop tutti lavorati con la stampa a rombi. Molto spesso i look proposti da Moncler autunno inverno 2014 2015 abbinano e mixano diversi tipi di tessuto e diverse dimensioni di jacquard a rombi che creano un ensamble molto originale e di sicura tendenza per la prossima stagione fredda.

Sfilata Moncler uomo autunno inverno 2014 2015 verde

All’interno della galleria di immagini alla fine dell’articolo potrete trovare i look più originali e di tendenza di questa sfilata meneghina. Tante proposte colorate, eleganti ed eccentriche da sfoggiare nelle occasioni che preferite con la sicurezza del nome Moncler e dell’ispirazione dai campi di golf e dall’aristocrazia inglese. Qual è il tuo look preferito tra quelli proposti qui sotto?

Segui anche tutte le ultime tendenze, le nuove collezioni di abbigliamento e accessori maschili, le immagini delle passerelle più importanti all’interno della sezione dedicata alla Moda Uomo, ricca di tante novità in questi giorni.

Lascia un commento