Burberry autunno inverno 2014 2015: Seduzione e Tessuti fluidi alla London Fashion Week

sfilata donna Burberry autunno inverno 2014 2015 arancio

A Londra è in corso la settimana della moda e questo pomeriggio ha sfilato la nuova collezione di abbigliamento donna Burberry autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo con tante immagini. Fantasie e tessuti fluidi sono i due elementi cardine della nuova collezione. Scoprila in nostra compagnia. 

sfilata donna Burberry autunno inverno 2014 2015 pizzo

Il celebre marchio inglese di moda Burberry nel pomeriggio di oggi ci ha mostrato uno stile vagamente etnico, ricco di stampe e di tessuti fluidi che seguono il passo e mostrano braccia e cosce, ma anche dettagli di grande raffinatezza come quelli realizzati in seducente pizzo o in tulle trasparente. La palette cromatica predilige le tinte cariche dell’autunno: succosi arancioni, stridenti gialli tendenti all’ocra, il verde bottiglia, il blu scuro, il rosa e l’azzurro pastello, ma anche il marrone e il nero come basi fondamentali per le fantasie della nuova collezione. Non perdere le più belle immagini della sfilata all’interno della nostra gallery fotografica che trovi alla fine di questo articolo.

sfilata donna Burberry autunno inverno 2014 2015 passerella

I capi spalla per la prossima stagione fredda proposti da Burberry sulla passerella londinese sono principalmente cappotti, giacconi tipo montone e pellicciotti morbidi. Lo stile elegante dei capi spalla viene reso più urbano dalle cinture in vita che valorizzano il naturale restringimento del corpo femminile e ad essi viene sempre, o quasi, abbinata una sciarpa o una maxi stola in stile Burberry. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Vivienne Westwood autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato questa mattina sempre dalla London Fashion Week.

sfilata donna Burberry autunno inverno 2014 2015 azzurro

Gli abiti hanno profonde scollature e invitanti spacchi laterali intervallati dalle cinture che segnano il punto vita, sembrano dei semplici veli poggiati sul corpo tanta è la loro fluidità. Le tinte unite si contrappongono alle fantasie dell’autunno inverno 2014 2015 che sfiorano l’etnico e strizzano l’occhio alla geometria e al floreale, con un risultato finale particolarmente raffinato e femminile. Tra i più bei modelli di abiti di questa passerella firmata Burberry autunno inverno 2014 2015 c’è sicuramente il vestito in pizzo dorato allover quasi completamente trasparente che mostra la lingerie scura sotto in contrasto, assieme all’abito azzurro pastello in tinta unita con l’inserto a fantasia più scura caratterizzato da uno spacco molto profondo e sexy. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Hunter autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi dalla London Fashion Week.

Scopri in nostra compagnia tutte le più intriganti passerelle del momento, Londra, Parigi, New York e a breve Milano nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda per la prossima stagione.

Lascia un commento