Catalogo Benetton Intimo primavera estate 2014: l’Underwear per tutta la Famiglia

intimo Benetton primavera estate 2014 animalier

Il catalogo Benetton intimo primavera estate 2014 ci propone tante semplici e romantiche alternative per l’underwear per tutta la famiglia: donne, uomini e bambini trovano il loro look perfetto per la notte secondo le tendenze più cool della moda di stagione, ma non solo perchè il brand veneto ci propone anche diversi capi per lo sport e per il tempo libero. 

intimo Benetton primavera estate 2014 giallo

L’intimo donna della nuova collezione Benetton primavera estate 2014 ci propone una selezione di capi semplici, in nuances romantiche o con stampe giocose che fanno tornare bambine. Il catalogo ci mostra completi intimi dalle linee basic senza troppi orpelli, pratici e comodi da indossare nella quotidianità scegliendo tra colori pastello o fantasie vintage come il pois che è uno dei must have della prossima stagione calda. A fianco di questa semplicità troviamo anche l’animal print che fa il suo effetto anche sul semplice cotone o i fiorellini per le donne più romantiche, mentre non mancano i pizzi provocanti di alcuni modelli da riservare alle occasioni importanti.

intimo Benetton primavera estate 2014 pois

La collezione femminile di underwear firmato Benetton per la prossima primavera estate 2014 ci propone anche tanti altri capi per la notte e per la casa: vestaglie con maxi pois, pigiami con canotta o con le maniche lunghe a seconda del clima del periodo e diversi capi dedicati allo sport o al tempo libero. Per dare uno sguardo completo alla collezione puoi sfogliare la gallery fotografica alla fine di questo articolo dove trovi tutti i pezzi cardine del nuovo catalogo Benetton p/e 2014. Hai già dato uno sguardo alla nuova collezione Accessorize primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi?

intimo Benetton primavera estate 2014 uomo boxer

La collezione uomo del brand veneto di moda e intimo ci propone per la prossima stagione calda diversi modelli di boxer e slip basic, soprattutto in bianco che continua ad essere la tonalità preferita dagli uomini. Non mancano i modelli spiritosi a cui Benetton ci ha abituato nel tempo e tra i più belli ci sono i boxer con disegnati un paio di occhiali da sole sul fianco. Anche per l’uomo le proposte del catalogo intimo Benetton primavera estate 2014 sono molto variegate sia per lo sleepwear con diversi modelli di pigiama a maniche corte, che per il tempo libero per il quale troviamo capi semplici da indossare per lo sport o per le scampagnate estive. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Gaudì primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

intimo Benetton primavera estate 2014 pigiami

I bambini e le adolescenti hanno il loro spazio dedicato con una linea di intimo, di abbigliamento da notte, da casa e da tempo libero dalle nuance delicate pastello arricchite da stampe divertenti con coniglietti e scimmiette. La collezione intimo Benetton copre tutte le fasce d’età partendo dai più piccolini di casa arrivando fino alle adolescenti con prodotti studiati ad hoc per questo pubblico. Fashion, ma mai eccessivi i look Benetton Undercolors per i bambini ci permettono di vestire con stile i nostri figli contenendo i costi, perchè i prezzi del brand sono piuttosto contenuti. Dai uno sguardo ai capi più belli di tutte e tre le linee di intimo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. La nuova collezione è disponibile presso i punti vendita del marchio distribuiti capillarmente sul territorio italiano e nelle principali città europee.

Scopri tutte le nuove tendenze, le collezioni più fashion, i cataloghi più glamour leggendo i nostri articoli dedicati alla Moda Primavera Estate cliccando qui.

Lascia un commento