Lacoste autunno inverno 2014 2015: alla New York Fashion Week sfila lo sporty-chic

sfilata Lacoste autunno inverno 2014 2015 abito

E’ in corso la settimana della moda di New York e una delle prime collezioni di cui vi parliamo è quella che ha sfilato lo scorso 8 febbraio: Lacoste autunno inverno 2014 2015, ispirata al mondo dello sport in particolare a quello del golf, disciplina che accompagna spesso questo brand. 

Sporty chic dunque per il marchio Lacoste che per la collezione di abbigliamento donna autunno inverno 2014 2015 ha preso spunto dal golf, dalla vita open air e dagli sport più ricercati per creare questa nuova linea. Femminilità e ricercatezza invece per i capi come gli abiti e le mini gonne che si vestono di stampe fantasiose di tendenza.

sfilata Lacoste autunno inverno 2014 2015 look

Le gonne hanno una svasatura a campana e vengono abbinate a pullover oversize con rombi, righe o in tinta unita nelle stesse tonalità della prima. I pantaloni invece si fanno morbidi e ampi, mentre i capi spalla prendono ispirazione dai capi tecnici antipioggia e antifreddo complete di cappuccio. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento donna Desigual autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi proprio dalla settimana della moda di New York.

sfilata Lacoste autunno inverno 2014 2015 tuta

Per quanto riguarda le calzature la nuova colleizone di Lacoste per l’autunno inverno 2014 2015 ci propone le classiche sneakers basse per gli outfit più easy, mentre le francesine o le stringate saranno un must have per i look più eleganti. Le borse seguono il trend del top wear e vengono proposte in versioni maxi sia a mano che a spalla. Non mancano accessori di tendenza a completare i look come i berretti sportivi e i guanti, proposti in differenti versioni e colori. Non perdere anche il calendario della settimana della moda di Milano febbraio 2014 dei prossimi giorni che abbiamo proposto di recente.

Segui in nostra compagnia tutte le passerelle più importanti del momento, New York, Parigi, Milano e molto altro nella sezione del sito dedicata alle Sfilate di Moda.

Lascia un commento