Nero Giardini presenta la nuova Collezione di Abbigliamento primavera estate 2014

catalogo Nero Giardini abbigliamento primavera estate 2014 uomo cardigan

Nero Giardini non è solo scarpe e borse, ma è anche deliziosi capi di abbigliamento casual. Ecco le più belle proposte del brand per la primavera estate 2014 per la donna e per l’uomo, in ottica di uno stile NG completo. 

Il marchio del made in Italy, celebre per le sue confortevoli scarpe e per le borse spaziose ed eleganti, completa la propria offerta con la linea Nero Giardini abbigliamento primavera estate 2014. Capi semplici dedicati al tempo libero che riprendono l’essenzialità e la semplicità della collezione di scarpe, borse e accessori per fornire ai propri clienti la possibilità completare il look senza uscire dal negozio. Leggi anche il nostro speciale con 25 borse bianche primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

catalogo Nero Giardini primavera estate 2014 abito

Nero Giardini presenta diverse linee di abbigliamento per la donna e per l’uomo che vogliono vestire con un’eleganza semplice e raffinata. Per lei il brand propone abiti floreali leggeri e freschi, top morbidi, gonnelline estive e diversi modelli di pantaloni e jeans, mentre per lui la collezione del marchio si compone di camicie, cardigan, polo e pantaloni nelle tinte neutre classiche da abbinare alle celebri sneakers o alle scarpe più formali, completando il tutto con le cinture e gli altri accessori. Approfondisci la tua conoscenza del catalogo Nero Giardini primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

catalogo Nero Giardini uomo primavera estate 2014 jeans

I prezzi della collezione di abbigliamento Nero Giardini primavera estate 2014 sono di fascia media, un ottimo rapporto qualità prezzo e uno stile sobrio adatto ad ogni contesto consentono al brand di penetrare il mercato del fashion casual con grande successo. La collezione di abbigliamento è disponibile presso i punti vendita del marchio che risultano essere in continua espansione sul territorio italiano e internazionale.

Segui la sezione del sito dedicata alla Moda Primavera Estate per trovare tanti spunti per i tuoi look della prossima stagione.

Lascia un commento