Edas abbigliamento primavera estate 2014: colore e sensualità per le donne curvy

Edas blusa verde smeraldo

Oggi vi guidiamo alla scoperta di un’azienda italiana che si pone l’obiettivo di vestire, in maniera confortevole ma sempre seguendo le tendenze, le donne curvy. Siamo pronti a svelarvi i segreti più belli di Edas abbigliamento primavera estate 2014.

Nata nel 2005 dall’idea di alcuni negozianti romani, oltre alla qualità Made In Italy come quella di Twin Set estate 2014Edas Italia propone ad ogni stagione linee che mettono in risalto la femminilità e l’armonia dei corpi più burrosi, con total look pratici e al tempo stesso originali ed eleganti.

Quella di Edas abbigliamento primavera estate 2014 è una collezione piena di colori brillanti e di capi dal carattere fortemente contemporaneo, che riesce a donare ulteriore sensualità alle donne con qualche curva in più (basta guardare la splendida modella scelta per rappresentare il brand).

 Edas top giromanica e pantalone skinny animalier

Il colore dominante di questa nuova linea è il verde smeraldo, che viene utilizzato per le sofisticate bluse, le maxi t-shirt con stampa, o per i sexi mini-dress in contrasto di colore o a tinta unita. Un colore tipicamente estivo che nella collezione Edas abbigliamento primavera estate 2014 va a sfumare in tonalità più chiare o ad unirsi ad un intenso blu notte per mini abiti eleganti e sensuali che mettono in risalto le curve.

Il blu prende poi il sopravvento sui pratici e versatili abiti effetto denim, adatti anche alle giornate estive più dinamiche e impegnative, soprattutto se completati con le ballerine Alviero Martini Prima Classe, un total look che non vi penalizzerà in quanto a classe.

Ma anche il blu si tinge di toni più accesi per il mini dress blu elettrico manica corta con taglio asimmetrico, che crea l’effetto di uno spacco sulla parte anteriore dell’abito, e morbide arricciature che gli donano un aspetto romantico. Degno di nota anche l’outfit composto dall’elegante top blu, con cinturino in vita, e dal pantalone skinny con stampa animalier.

Edas top e pantalone skinny bianco e nero

Interessante il gioco cromatico di Edas abbigliamento primavera estate 2014, per cui ogni colore riveste un ruolo importante prima da protagonista unico e poi andandosi a sposare con le altre tonalità scelte. Così il blu incontra il giallo, che a sua volta scegli il nero per creare un forte contrasto.

Immancabile anche qui l’unione tra bianco e nero, per pantaloni, abiti e bluse dal carattere e dallo stile davvero unico. Trovate tutto nella nostra galleria fotografica e tanto altro nelle collezioni moda primavera estate.

Lascia un commento