Yamamay Sculpt: ecco il Prezzo dei Leggings che ti fanno guadagnare fino a 3,5 cm

leggings Sculpt Yamamay 2014 modellante

Yamamay presenta i leggings Sculpt innovativi e in grado di rivoluzionare completamente la figura della donna, valorizzandola. Ecco tutti i dettagli sul prodotto must have della collezione Yamamay per il 2014. 

I leggings Sculpt di Yamamay sono un modello a vita alta modellante per permette di delineare una figura perfetta dal punto di vista delle forme distribuendo le curve là dove servono e trattenendo i punti critici. Il materiale impiegato per questo nuovo modello di leggings è un tessuto indemagliabile composto per il 59% di poliammide e dal 41% di elastan ed è completamente libero da cuciture.

I leggings Sculpt di Yamamay presenta una vita molto alta, doppiata per consentire un contenimento migliore e una silhouette più affinata. La resistenza del prodotto è molto alta fin sotto il seno, nonostante sia delicato e non vada candeggiato o lavato a più di 40°. La collezione del brand propone quattro diverse taglie tra cui scegliere secondo la propria corporatura: XS, S, M e L. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Miss Money Money primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.

leggings Sculpt Yamamay 2014

Indossare un paio di leggings Sculpt modellanti sotto ad un abito è la soluzione perfetta per valorizzare al meglio il proprio corpo anche quando ci sono piccole imperfezioni. Il modello garantisce fino a 3,5 centimetri in meno sulla circonferenza e l’assenza di cuciture permette di indossarlo anche sotto abiti molto fascianti. Il prezzo dei leggings Sculpt di Yamamay è di 49,90 euro e sono disponibili presso tutti i punti vendita del marchio e sul sito internet ufficiale assieme a tanti altri prodotti pensati per valorizzare le curve femminili al massimo. Scopri la nuova linea di abbigliamento Marina Rinaldi primavera estate 2014 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Scopri tutte le nuove proposte per i look di questa stagione nella sezione dedicata alla Moda Primavera Estate.

Lascia un commento