Cristinaeffe sceglie Carmen Kass per la Collezione autunno inverno 2014 2015

cristina effe autunno inverno 2014 2015 quadri

Il nuovo catalogo di abbigliamento Cristinaeffe collezione autunno inverno 2014 2015 sceglie la splendida top model Carmen Kass come testimonial per la prossima stagione sullo sfondo della Città Eterna.  Uno stile senza tempo, elegante e sofisticato è il marchio di fabbrica dell’azienda. Ecco le prime immagini della nuova collezione Cristinaeffe.

La super modella Carmen Kass, classe 1978, posa a Roma per gli scatti della nuova campagna pubblicitaria in perfetto mood La Grande Bellezza. L’eleganza e la ricercatezza dei capi proposti da Cristinaeffe per la nuova collezione vengono esaltate dall’interpretazione di una grande top model e di un panorama intramontabile apprezzato in tutto il mondo.

La donna di Cristinaeffe è la rappresentazione dello stile moderno, cosmopolita, multitasking e attenta all’eleganza in ogni contesto. La femminilità è la caratteristica più forte della nuova collezione autunno inverno 2014 2015: seduzione e bon ton per i look presentati in questo catalogo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Dior per il prossimo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato durante la settimana della moda di Parigi qualche settimana fa.

cristina effe autunno inverno 2014 2015 bianco

La collezione Cristinaeffe autunno inverno 2014 2015 sceglie la moda casual, quella urban e quella formale coprendo le esigenze più complesse della vita di una donna tanto quanto quelle più famigliari. Gonne e abiti si fermano all’altezza del ginocchio per una femminilità ricercata e sofisticata. Per il tempo libero viene proposto il jeans in tantissime versioni tra cui spicca il modello in felpa. Il nuovo catalogo del brand sceglie tonalità classiche e romantiche per l’autunno inverno 2014 2015: rosa cipria, bianco, rosso, terracotta, blu royal, nero.

All’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo potrete trovare le più interessanti immagini in anteprima della nuova collezione CristinaEffe per l’autunno inverno 2014 2015, così da prepararvi alla prossima stagione! Piumini, giacchine e cappotti coprono longuette aderenti, gonne lunghe, camicie abbottonatissime con fiocchi bon ton, abiti corti, pantaloni morbidi e molto altro ancora. Scopri anche la capsule collection di Hogan abbigliamento per l’autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato qualche tempo fa.

cristina effe autunno inverno 2014 2015 grigio

Potrai trovare i capi di questa entusiasmante e femminile collezione di abbigliamento presso i punti vendita e i rivenditori del brand CristinaEffe a partire dal prossimo autunno, dopo i consueti saldi estivi! Nel frattempo scegliete i pezzi imperdibili nella gallery qui sotto.

Inizia subito ad organizzare il tuo guardaroba per la stagione fredda seguendo i consigli di abbinamento di Purse & Co, leggendo le anticipazioni dalle passerelle più importanti e gustandoti le anteprime della Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento