Burberry Uomo primavera estate 2015: in Viaggio con Chatwin

Burberry uomo primavera estate 2015 menta

E’ iniziato il periodo delle passerelle per il prossimo anno e la redazione di Purse & Co vi tiene aggiornatissime sulle ultime tendenze presentate dalle città più importanti della moda. A Londra è andata in scena martedì pomeriggio la sfilata Burberry uomo primavera estate 2015 ispirata allo scrittore Bruce Chatwin.

Burberry uomo primavera estate 2015 look

E’ Burberry, uno dei marchi inglese par excellence, ad aprire il periodo delle sfilate internazionali per la moda maschile primavera estate 2015. A presenziare all’evento nel front row tante star da tutto il mondo impazienti di conoscere i trend per la prossima stagione.

Burberry uomo primavera estate 2015 degrade

Letteratura e moda erano in perfetta sintonia sulla passerella di Burberry Prorsum per il 2015 con un’ispirazione che viene direttamente da uno dei più importanti scrittori della letteratura inglese: Bruce Chatwin, amante dei viaggi che sono stati inoltre i protagonisti dei suoi celebri romanzi tra cui ricordiamo In Patagonia, sua opera divenuta un cult in tutto il mondo. E proprio da questi libri sembrano uscire i modelli della sfilata Burberry con indosso i nuovi capi primavera estate 2015.

Burberry uomo primavera estate 2015 completo

La location scelta dal brand inglese per l’evento è stato Kensington, meravigliosa sotto il sole caldo di giugno e dal gusto retrò con la nuova collezione che calcava la passerella. Il guardaroba maschile di Burberry primavera estate 2015 si riempirà di capi icona reinterpretati attraverso tonalità polverose come il viola e il beige o il bordeaux a cui si accostano il rosso London Bus o il verde menta. Verde sfumato, verde bottiglia, verde acqua, rosso antico, indaco, ruggine, giallo e viola compongono il resto della palette cromatica primaverile.

Burberry uomo primavera estate 2015 bianco

La nuova collezione di abbigliamento da uomo Burberry primavera estate 2015 presenta tessuti naturali e molto pratici: velluto, denim, nappa, lino, cachemere e caban, sempre di altissima qualità ma ispirate ad altri tempi con stampe tipografiche e illustrazioni vintage che richiamano l’editoria inglese di altri tempi che sono state disegnate e dipinte a mano sui tessuti. Scopri anche le nuove scarpe da uomo Superga primavera estate 2015 presentate nei giorni scorsi.

Burberry uomo primavera estate 2015 sfilata

L’uomo Burberry il prossimo anno indosserà prevalentemente look total color spezzati da camicie in contrasto o da sfumature di colore più scuro o più chiaro o ancora da accessori di colori differenti. Il completo due o tre pezzi è sempre il look prediletto dal marchio inglese, assieme a lunghi trench e soprabiti o a morbidi maglioni di cotone con gli alamari. Le camicie hanno forme morbide oppure sono portate strette in vita da una maxi cintura come potete vedere in queste immagini.

Burberry uomo primavera estate 2015 rosso

La sfilata di Burberry per la primavera estate 2015 ci ha mostrato anche diversi accessori maschili ispirati al viaggio a partire dalle sacche da esploratore e dalle calzature che si prestano ad un uso prolungato proprio come quando si è in vacanza o quando si deve semplicemente attraversare la città. Il cappello in questa passerella nei giardini di Kensington sono onnipresenti sia in abbinamento ai completi che con outfit più casual e sporty, splendide tonalità e uno stile interessante che ci fanno volare almeno con la fantasia verso terre inesplorate e luoghi lontani. Altro accessorio imponente in questa collezione uomo Burberry è la sciarpa leggera con stampe e scritte che accompagna diversi look. Dai uno sguardo anche alle nuove scarpe primavera estate 2015 Raparo che anticipano la nuova collezione presentate qualche giorno fa.

Burberry uomo primavera estate 2015 outfit

Non perdere tutte le anteprime della prossima stagione nella sezione dedicata alle più importanti Sfilate di Moda!

Lascia un commento