Motivi Collezione autunno inverno 2014 2015: uno dei Must è il Black & White

Motivi collezione autunno inverno 2014 2015 giubbotto

Un altro anticipo per la prossima stagione per voi con l’anteprima di Motivi collezione autunno inverno 2014 2015. Il marchio giovane e fashion del gruppo Miroglio ci presenta una linea di abbigliamento molto glamour e attenta ai trend per il periodo freddo dell’anno tra cui spiccano i capi in black & white, uno dei must imperdibili della prossima stagione. 

Uno dei temi caldi per l’autunno inverno 2014 2015 secondo Motivi è l’abbinamento del bianco e del nero in varie versioni e in modo piuttosto trasversale su capi di ogni genere: dai piumini leggeri alle felpe con stampe in rilievo passando per i tessuti tecnici e i capi basic della collezione. Una tendenza forte che non conosce mai tramonti definitivi, perché è un accostamento classico e sempre elegante, oltre che adatto ad ogni contesto e ad ogni stile.

Motivi collezione autunno inverno 2014 2015 camicia

La stagione fredda di Motivi si concentra sulla maglieria con semplicità attraverso stampe a fantasia da indossare in abbinamento ad uno dei differenti modelli di jeans proposti con successo dal marchio ad ogni collezione che si presentano sotto forma di skinny, di jeggings, di regular, di bootcut o di boyfit. Il topwear ci mostra bluse e camicie soprattutto bianche e una grande varietà di t-shirt semplici stampate con manica corta o lunga. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione in anteprima di abbigliamento Desigual autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Motivi collezione autunno inverno 2014 2015 blusa

Per la sera il brand Motivi racchiude il meglio della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 all’interno della linea Black Party che si compone di eleganti abiti corti, bluse e completi che vengono impreziositi da decorazioni e applicazioni di sofisticato pizzo, da tessuti in crepe scivolati e particolari in catenelle dorate.

A spiccare tra i capi spalla della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 Motivi sono il piumino reversibile con cappuccio con stampa animalier o geometrica e la tinta unita colorata, così da poter cambiare mood nel corso della settimana o anche della giornata grazie al modello due in uno e il giubbotto in pelle scamosciata color talpa con morbido collo di pelliccia dalle forme slim fit e zip asimmetrica. Scopri anche la capsule collection per l’autunno inverno 2014 2015 firmata Hogan che abbiamo presentato nelle scorse settimane.

Motivi collezione autunno inverno 2014 2015 abito

La linea di Motivi autunno inverno 2014 2015 si completa con tanti accessori che completano e rifiniscono il look: sciarpe, gioielli, cappelli, borse e scarpe. Le tonalità predilette per la sezione accessori della collezione sono il bordeaux, il sabbia, il nude, il blu, il grigio e l’immancabile nero a cui vengono poste in contrasto le micro fantasie e i particolari glam rock che denotano il marchio come per esempio le piccole borchie.

Motivi collezione autunno inverno 2014 2015 borsa

Il marchio Motivi gode di una fitta rete di punti vendita distribuiti sul territorio che offrono una piacevole esperienza d’acquisto, in aggiunta al negozio online sul sito ufficiale. La collezione autunno inverno 2014 2015 di Motivi sarà disponibile presso tutti questi canali a partire dalla fine dell’estate in seguito ai saldi di fine stagione. In attesa di poter assaporare da vicino questa ricca collezione di abbigliamento e accessori per la prossima stagione godetevi le immagini che trovate in questo articolo che vi mostrano alcuni dei capi più belli di questa anteprima. Che ve ne pare di queste nuove proposte Motivi?

Le migliori anteprime, le pre collezioni e le immagini delle più importanti passerelle vi vengono mostrate all’interno della sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno!

Lascia un commento