Il brio vulcanico di Blugirl Folies autunno inverno 2014 2015

 Blugirl Folies look 5

Troverete davvero irresistibile la collezione Blugirl Folies autunno inverno 2014 2015, la linea di prêt-à-porter del noto brand italiano pensata per le giovanissime che amano esprimere la propria vivacità e la propria gioia di vivere anche attraverso un abbigliamento fresco, brioso e contemporaneo, ma allo stesso romantico e sofisticato, in pieno accordo con lo stile che ha sempre ispirato la stilista Anna Molinari.

Dei  look davvero unici e colori vulcanici caratterizzano la collezione Blugirl Folies autunno inverno 2014 2015, fatta di capi di abbigliamento romantici e ricercati anche dal punto di vista dei dettagli. Ve ne mostriamo alcuni, sicuri che non lasceranno indifferenti nemmeno voi, proprio com’è stato per noi della redazione.

1° look: abito in maglina verde svasato con collo alto e lavorazione intrecciata sul davanti con pelliccia con maniche a giro e chiusura con cinturina in vita.

2° look: creano un abbinamento perfetto il cappotto con collo a giro e la gonna ampia lunghezza al ginocchio, entrambi in tessuto neoprene e caratterizzati da una delicata stampa a fiori bianchi con bordi a contrasto di colore.

3° look: le jumpsuit saranno di gran tendenza anche nella prossima stagione fredda (a tal proposito dai un’occhiata alle jumpsuit eleganti 2014). Lo sa bene Anna Molinari che con Blugirl Folies autunno inverno 2014 2015 ne propone una molto versatile (potete renderla elegante con un tacco alto o sportiva con delle sneakers basse) con scollo a V e a incrocio bicolore.

 Blugirl Folies look 3

4° look: è un maxi abito a casacca in un brillante blu elettrico con maxi pietre nere applicate sul collo a giro.

5° look: brioso, colorato, romantico l’abito corto maxi casacca in raso lucido con stampa a fiori degradè e banda ampia orizzontale in contrasto di color fucsia.

6° look: in Blugirl Folies autunno inverno 2014 2015 troviamo diverse proposte di mini abiti a casacca, eccone un altro in verde militare con maniche 3/4 e profili in nero, per un contrasto di colore davvero interessante.

Ma tra i tanti look di questa briosa collezione troviamo anche diversi outfit dal mood più sportivo e underground, costituiti da pantaloni, leggings lucidi o gonne a balze da indossare sopra leggings in tessuto. Allo stesso modo troviamo anche t-shirt, top e felpe molto glamour, così come cappotti e giubbini coloratissimi. Scoprite le novità di Kocca borse autunno inverno 2014 2015.

Jeans in denim chiaro si alternano a pantaloni con decoro di piccole zip lungo le gambe, pantaloni tuta in tessuto felpa, jeans strappati e pantaloni in cotone colorato o in pelle lucida. Le minigonne, invece, sono a tubino, a ruota, a pieghe o svasate, in diversi tessuti, stili e colori. Con questi capi si possono creare numerosi altri look, semplicemente abbinando una delle felpe o delle t-shirt della collezione Blugirl Folies autunno inverno 2014 2015. Insomma, la collezione Blugirl Folies autunno inverno 2014 2015 offre spazio alla fantasia e alla creatività per creare look divertenti, allegri, vivaci, sognanti e alternativi, ma sempre con stile contemporaneo e di tendenza.

 Blugirl Folies look 7

Vi sveliamo altri look imperdibili di questa coloratissima collezione.

Look 7: stivali bassi dal gambale alto, leggings neri e casacca-camicia bicolor con chiusura con bottoncini e giacca corta con stampa grafica.

Look 8: pantalone nero con decorazione con zip, t-shirt manica corta con scritta “glamour” e fascia in vita con balza in vernice lucida.

Nella nostra galleria fotografica ve ne mostriamo tanti altri, tutti caratterizzati da dettagli e particolari unici. Voi quale preferite? Intanto vi lasciamo alla nostra sezione speciale dedicata a tutte le nuove collezioni e tendenze moda autunno inverno. Non perdetele!

Lascia un commento