Scarpe Le Silla autunno inverno 2014 2015: Strass, Animalier e Fiamme

Scarpe Le Silla autunno inverno 2014 2015 sparkling

Le scarpe Le Silla si rifanno il look per l’autunno inverno 2014 2015. Sempre elegantissime, sempre di tendenza, ma in veste nuova ecco le più belle proposte della nuova collezione del brand. 

Le scarpe Le Silla autunno inverno 2014 2015 sono un’esplosione di stile e di colore. La palette cromatica è piuttosto ampia, oltre al classico nero troviamo la deliziosa colorazione carta da zucchero, il viola, il blu, il rosso e il bianco candido. Se parliamo invece di fantasie è l’animalier a primeggiare in questa nuova collezione autunno inverno 2014 2015 di calzature da donna, in particolare il leopardato.

Scarpe Le Silla autunno inverno 2014 2015 decollete

Dettagli chic di grande effetto sono i cristalli e gli strass applicati in abbondanza su ballerine che ricreano piccole fiamme, allover sulle decolleté animalier o profilano solamente il tallone o il tacco. Un effetto sparkling che lascerà tutte senza fiato, che ci renderà protagoniste della nostra notte glamour. Dai un’occhiata anche alle ultime nuove proposte della collezione scarpe Guess autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso delle ultime settimane.

Scarpe Le Silla autunno inverno 2014 2015 stivali

I modelli più trendy della prossima stagione fredda? Ballerine, decolleté, stivali, tronchetti e scarponcini come potete vedere dalle prime immagini del catalogo Le Silla autunno inverno 2014 2015 che vi proponiamo all’interno della gallery alla fine dell’articolo. Le ballerine sono vellutate con decorazioni importanti, mentre le decolleté sono una vera esaltazione della bellezza femminile. Gli stivali sono a cuissard alti e provocanti oppure più bassi ma con un tacco comodo. Tra i modelli nuovi c’è lo scarponcino bianco con effetto matellassé e pelliccia sul collo della calzatura. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Nero Giardini autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

La collezione inizia già a muovere i primi passi sul sito ufficiale Le Silla e presso i punti vendita del marchio, presto verranno resi noti anche i prezzi ufficiali. Nel frattempo godetevi le immagini qui sotto.

Tante altre scarpe autunno inverno nella sezione dedicata!

Lascia un commento