Hogan uomo primavera estate 2015: College Style e Videogame

Hogan uomo primavera estate 2015 cravatta

A Milano Moda Uomo è andata in scena qualche tempo fa la nuova collezione Hogan uomo primavera estate 2015 che vi presentiamo attraverso le immagini della passerella. Pronti a scoprire i nuovi trend della prossima stagione calda marchiati Hogan?

Lo stilista Simon Holloway ha tratto ispirazione dal mondo del college americano per la nuova collezione maschile di abbigliamento e accessori Hogan primavera estate 2015. Lo stile è contemporaneo ed innovativo grazie alle nuove tecniche di lavorazione dei materiali come la nappa, la pelle, il jersey o il tessuto tecnico. La tavolozza di colori scelta da Hogan per la prossima stagione punta su nero, blu, grigio e bianco e vi affianca le fantasie crazy dei videogame o quelle british del tartan. I mix di capi della nuova collezione sono una sorpresa continua come potete ben vedere dalle immagini della sfilata di Milano raccolte nella gallery fotografica alla fine di questo articolo.

I capi cardine della nuova collezione Hogan uomo primavera estate 2015 sono le magliette a manica corta, le felpe, le camicie modello Oxford, i bomber e via dicendo a cui si aggiungono i completi destrutturati, i trench corti e i piumini light. Uno stile college moderno fatto appunto di capi casual molto trasversali. La nuova collezione di abbigliamento uomo Hogan p/e 2015 propone look casual fatti di shorts medi, di t-shirt, di camicie, di blazer da abbinare e mixare sia in tono su tono come per esempio nell’outfit presentato total white o spezzando le cromie con toni in contrasto o con tinta unita e fantasie. All’interno della galleria fotografica alla fine di questo articolo potrete ammirare tutte le immagini della sfilata di Milano Moda Uomo e prendere ispirazione per la prossima stagione. Leggi anche il nostro speciale sulle collezioni uomo primavera estate 2015 con gli 8 must have da non perdere che abbiamo presentato alla fine della settimana della moda di Milano.

Hogan uomo primavera estate 2015 blu

Non solo abbigliamento sulla passerella meneghina ovviamente, ma anche tanti accessori per completare i vari look come le borse a tracolla, le scarpe sportive e le cravatte. Le nuove borse da uomo di Hogan sono principalmente modelli da palestra in pelle con inserti in tessuto tecnico o celebrative dei videogiochi cult degli anni Ottanta. Per quanto riguarda le calzature primavera estate 2015 troviamo le nuove sneakers che prendono spunto dal modello icona del 1986 in camoscio, nappa e rete oppure i mocassini in pelle spazzolata o coccodrillo. La nuova collezione Hogan da uomo per la prossima primavera estate 2015 sfodera un accessorio che diventerà di culto: la cravatta in maglia, giovane e fresca. Scopri anche la nuova collezione di scarpe uomo Nero Giardini primavera estate 2015 che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Hogan uomo primavera estate 2015 tracolla

La collezione di abbigliamento e accessori Hogan primavera estate 2015 sarà disponibile presso i punti vendita e i rivenditori autorizzati a partire ipoteticamente da febbraio – marzo prossimo. Per il momento non possiamo ancora darvi informazioni specifiche sui prezzi, ma in via indicativa possiamo ritenere che i prezzi saranno simili a quelli delle scorse collezioni, di fascia medio alta che rispettano il rapporto con la qualità dei materiali scelti per la realizzazione dei capi, delle calzature e delle borse. Cosa pensate di questi nuovi look per la primavera estate 2015? Fatecelo sapere nei commenti alla fine dell’articolo.

Leggi tutti gli articoli dedicati all’universo maschile sulla bellezza, lo stile, l’abbigliamento e gli accessori nella sezione dedicata alla Moda Uomo.

Lascia un commento