Fracomina Mini ecco i Prezzi per l’Autunno Inverno 2014 2015

Fracomina mini prezzi autunno inverno 2014 2015

Fracomina Mini è la linea dedicata alle bambine dell’omonimo marchio. La collezione autunno inverno 2014 2015 che vi presentiamo con i prezzi ufficiali ci mostra capi di gran gusto, eleganti e glamour dedicate alle piccole principesse di casa. Ecco il meglio del nuovo catalogo e la speciale t-shirt che sostiene l’associazione Sos Villaggi dei Bambini. 

Il marchio Fracomina dedica la linea Mini alle bambine che oggi sono sempre più attente ai trend con la consulenza fashion delle mamme. La collezione autunno inverno 2014 2015 presenta una grande varietà di capi di abbigliamento e di accessori che mixati a dovere creano outfit eleganti e di tendenza.

La collezione Fracomina Mini predilige una palette di colori neutri, classici e ricercati, a partire dalle tenui sfumature di grigio e di bianco, al fianco di delicati toni pastello o dei più sgargianti giallo ocra o rosso fuoco. Il brand italiano propone anche alcune accurate fantasie, mai troppo vistose, ma piuttosto romantiche come il pois, l’animalier o le righe orizzontali. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato agli stivali bambina autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Fracomina mini prezzi autunno inverno 2014 2015 abito

La linea bambina di Fracomina copre un’ampia fascia d’età dai 2 ai 7 anni e poi dagli 8 ai 12 anni con alcuni capi in comune ed altri dedicati alle attività e allo stile di vita più adatti ad ogni periodo della vita. La collezione autunno inverno 2014 2015 ci propone deliziosi capi spalla come i pellicciotti, le mantelle e le cappe, o i cappottini molto raffinati (Prezzi tra 60 e 140 euro). Scopri anche la nuova collezione di scarpe bambina Zara autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto negli ultimi giorni.

Fracomina mini prezzi autunno inverno 2014 2015 pelliccia

Per il giorno Fracomina Mini autunno inverno 2014 2015 propone diversi modelli di felpa con la zip o con il cappuccio ricche di dettagli glam come le paillette o gli strass (prezzi a partire da 30 euro) da accompagnare a t-shirt a manica corta o lunga tra cui l’edizione dedicata all’associazione Sos Villaggi dei Bambini oppure a bluse e camicette chic (da circa 14 euro). La nuova collezione offre anche tante proposte per pantaloni in tuta, jeans, modelli cinque tasche, shorts o gonnelline oppure leggings (prezzi da circa 12 euro).

Fracomina mini prezzi autunno inverno 2014 2015 sciarpa

Sono tanti e glamour gli abitini da bambina della nuova collezione Fracomina Mini autunno inverno 2014 2015 con romantiche decorazioni di fiocchi, pizzi, strass o altre applicazioni. I vestitini sono dedicati ai momenti importanti della vita di una bambina come un compleanno, un battesimo, una festa particolare o più semplicemente alla domenica in famiglia. In questo caso i prezzi partono da poco meno di 50 euro e arrivano a circa 75 euro per le più grandicelle.

La collezione si completa di una vasta gamma di accessori da bambina per l’inverno in corso, tra cui spiccano le sciarpe, i berretti e i trendy scaldamuscoli colorati da abbinare alle calze. Total look glamour per le più piccole e molto facili da mixare ed abbinare tra loro vista la palette di colori neutri e sobri.

Fracomina mini prezzi autunno inverno 2014 2015 jeans

La nuova collezione di abbigliamento Fracomina Mini autunno inverno 2014 2015 è disponibile presso i punti vendita e i rivenditori del brand, oltre che sul sito internet ufficiale ai prezzi che abbiamo indicato in questo articolo. Godetevi le immagini in anteprima all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo prima di dedicarvi alle spese pazze per la bimba.

Trovi tanti altri spunti per lo shopping di stagione nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno con le migliori proposte per grandi e piccini!

Lascia un commento