Belen Rodriguez firma Imperfect collezione autunno inverno 2015

Belen Rodriguez per Imperfect fw 2015

Ciò che lega Belen Rodriguez a Imperfect collezione autunno inverno 2015 non è solo il mero rapporto tra una testimonial e il brand per cui presta il volto. Il brand italiano, infatti, è nato dalla collaborazione tra la Five Seasons s.r.l. e la showgirl e modella argentina, che, tra l’altro, ne disegna le collezioni.

Dettagli glamour per questi capi che si ispirano alle tendenze e alla moda statunitense. Uno dei simboli più rappresentativi sono, appunto, i coloratissimi giubbini da baseball, accanto ai quali troviamo total black look con frange e inserti in pelle e tanti accessori dal mood casual, rock e contemporaneo. Sofisticato ed elegante, invece, Liu Jo catalogo primavera estate 2015.

Chiodo in pelle stile varsity jacket

Questa collezione ci riserva molte interessanti sorprese, come il capospalla smanicato in finto pelo con stampa sul retro, la felpa modello baseball con stampa stars, l’abito/maglia in lana e acrilico con frange applicate all over, l’abito felpa in cotone con frange laterali sul petto e la felpa con fantasia frontale stile comics e maniche in contrasto di colore a tinta unita.

Ma Imperfect collezione autunno inverno 2015 è anche piena di capi già diventati dei must have. Di sicuro la varsity jacket, i chiodi in pelle e i jeggings fantasia sono alcuni dei capi più ambiti di questa collezione. I chiodi in pelle, in particolare, si distinguono dai modelli classici e obsoleti, perché sono caratterizzati da maniche in colore a contrasto e da stampe sul retro, tipiche dei giubbotti da baseball. C’è, quindi, una contaminazione di stili che rende questa nuova collezione Imperfect molto originale e glamour. Per i più piccoli, invece, vi suggeriamo di dare uno sguardo ai nuovi arrivi di Benetton bimbi collezione autunno inverno 2015.

Cappa con stampa sul retro

Un altro capo già sovrano di questa stagione sono le cappe stampate, sfoggiate anche dall’attrice Sarah Jessica Parker in uno dei suoi più recenti outfit. Imperfect ne propone una molto bella in diverse colorazioni con stampa sul retro, ma la nostra preferita resta la versione in grigio, che troviamo molto sofisticata e versatile.

E ora vi lasciamo alla gallery e alla sezione moda autunno inverno 2014 2015.

Lascia un commento