Miley Cyrus è la nuova Testimonial Golden Lady per le Calze senza Cuciture. Spot e News

Miley Cyrus Golden Lady spot Rock Your Legs campagna

Miley Cyrus è la nuova testimonial scelta da Golden Lady per lo spot italiano Rock Your Legs. La news è giunta in queste ultime ore facendo subito clamore. La giovanissima cantante americana anche in questo caso torna a provocare com’è nella sua indole. Ecco le immagini in anteprima, il video dello spot e  tutte le informazioni sulle nuove calze senza cuciture.

Miley Cyrus Golden Lady spot news

Il video dello spot dura pochi secondi durante i quali la star Miley Cyrus gioca con un pallone gigante a forma di cuore, ovviamente rosso, con indosso solamente le nuove calze Golden Lady di un rosso sfavillante e un paio di scarpe con i tacchi. Provocante e con una sensualità dirompente come è nelle sue corde la nuova testimonial è protagonista di uno spot hot. La celebre cantante compare nel video che vi presentiamo qui di seguito sulle note di una canzone pop e per questi 15 secondi Miley tira fuori la lingua e abbraccia un voluminoso cuore rosso che le copre il corpo fino ad arrivare al topless quando il pallone eslode, ma la star dà la schiena alla telecamera. Dai uno sguardo anche al nostro speciale dedicato alle calze parigine con tanti consigli su come si portano e come si indossano che abbiamo presentato qualche giorno fa.

Miley Cyrus Golden Lady spot

[youtube_video id=”zU4beQfVf-Q”]

Golden Lady ha chiaramente scelto di investire un consistente budget per il nuovo spot visti i cachet richiesti dalla giovane, a testimoniare un investimento che supera i 20 milioni di euro per la realizzazione di questi esclusivi collant senza cuciture. Queste nuove calze presentate da Golden Lady in questi giorni sono come una seconda pelle, ma garantiscono una comodità e una praticità fondamentali per una donna moderna che vive una vita frenetica e molto dinamica. La totale assenza di cuciture, che spesso creano disagio nelle donne, permette di indossare questi collant senza imbarazzi anche sotto un abito molto aderente. Un’altra novità del prodotto è il tipo di trattamento a cui le calze vengono sottoposte: gli ioni di argento danno la sensazione di freschezza e di igiene anche dopo molte ore. Per quanto riguarda invece i modelli coprenti le nuove calze Golden Lady si pregiano di una tecnologia in grado di bilanciare la temperatura del corpo sia in caso di freddo che di caldo. La collezione di collant senza cuciture di Golden Lady si divide in 20, 40 o 60 denari e ulteriormente in taglie dalla S alla XL. I colori dei denari meno pesanti sono il melone, nero e daino, mentre per i coprenti la casa di moda propone nero, lavagna e marrone scuro.

Miley Cyrus Golden Lady spot Rock Your Legs collant

A quanto pare l’azienda di calzetteria mantovana ha scelto di potenziare i propri prodotti in ricerca e sviluppo e mettendo in campo una testimonial e un genere di pubblicità nuova rispetto ai precedenti, svoltando verso un mood più aggressivo e provocante. La campagna pubblicitaria porta la firma della celebre agenzia Armando Testa in collaborazione con il fotografo Terry Richardson. La campagna una volta partita e lanciata in Italia raggiungerà anche gli altri Paesi, dopo questa piccola anticipazione chissà cosa ne penseranno le fedelissime del brand abituate prima a campagne molto più sobrie e soft nei toni. Scopri anche la borsa anniversario e il nuovo libro di Braccialini che festeggiano i 60 anni della maison che abbiamo proposto nei giorni scorsi.

Leggi ogni giorno le novità più succose della moda internazionale nella sezione dedicata alle Fashion News!

Lascia un commento