Borse Etro 2016 svela i Prezzi ufficiali dell’Autunno Inverno

Borse Etro 2016 prezzi

Ci dedichiamo anche oggi alle tendenze dell’autunno inverno prossimi con la nuova collezione di Borse Etro 2016 di cui vi sveliamo i prezzi ufficiali e i modelli di culto. Borse a mano, shopper e bauletti sono al centro del nuovo catalogo del marchio per la prossima stagione fredda. 

La nuova collezione di borse Etro 2016 autunno inverno è stata presentata in anteprima e i modelli di culto della stagione si individuano subito. In questo articolo ci occuperemo anche dei prezzi ufficiali dei vari formati oltre a offrirvi le immagini delle borse più belle. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse Max Mara autunno inverno 2015 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Borse Etro 2016 prezzi shopper

  • Borse a Mano Etro 2016. Per il prossimo autunno inverno la casa di moda Etro sceglie i formati maxi, di grande tendenza per la stagione. I motivi paisley sono al centro della collezione soprattutto sui modelli da giorno, ma non sono l’unico mood della collezione che offre anche eleganti e sobri accostamenti bicolore in pelle liscia. I prezzi della handbag Etro spaziano da circa 750,00 euro a oltre 1.300,00 euro.
  • Shopping Bag Etro 2016. Non possono mancare nei look autunno inverno 2015 2016 delle grandi shopper da giorno per permettere alle donne di avere sempre con sé tutto il necessario. Per questi modelli la maison presenta pannelli con stampa paisley o motivi con fiocchi e cappellini romantici. I prezzi sono compresi tra circa 400,00 e circa 800,00 euro a seconda del modello.
  • Bauletti Etro 2016. Il classico bauletto di Etro si veste dell’immancabile print paisley che da sempre contraddistingue la casa di moda. A differenziare i vari modelli sono i piccoli dettagli di stampa che alternano fiocchetti e accessori colorati allover sulla stampa tipica, motivi ondulati in orizzontale o lo stile più classico. I prezzi in questo caso variano da circa 500,00 a circa 600,00 euro. Hai già visto la nuova collezione di borse J&C Jackie & Celine 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa?
Borse Etro 2016 prezzi catalogo

Scopri prima di tutte le nuove collezioni e le novità della stagione fredda nella sezione Borse Autunno Inverno!

Lascia un commento