Intimo capodanno 2016: i Completini più Hot per le Feste

intimo capodanno 2016 victoria secret

Mancano poche settimane alla conclusione dell’anno in corso, la tradizione vuole che porti fortuna iniziare l’anno con qualcosa di rosso, sopratutto in fatto di lingerie. Le case di moda presentano le loro proposte per l’intimo di Capodanno 2016: reggiseni, slip, culotte, bustier, sottovesti e body. Ti presentiamo i look underwear più seducenti per iniziare l’anno con il mood giusto. 

intimo capodanno 2016 yamamay

Dopo avervi offerto una selezione di vestiti per Capodanno 2016 che vi illumini per la serata più magica, ci dedichiamo a quel che va sotto a questi splendidi abiti. La tradizione vuole il rosso, ma non è certo l’unico colore adatto alla notte che chiude il passato e apre il futuro: vanno forte anche il nero sempre amato dal gentil sesso, così come il verde bosco, l’argento e il marrone.

Le collezioni di lingerie dei marchi più amati spaziano anche nel tipo di proposta, ma per la maggiore va il pizzo con la sua carica sensuale. Non mancano ad ogni modo i completi più semplici in raso o in microfibra, o eventualmente anche in cotone, che si rivelano i più adatti sotto ad abiti particolarmente aderenti e sottili.

intimo capodanno 2016 tezenis

Curiosando tra le nuove proposte di alcuni brand di intimo abbiamo individuato diversi completini sexy per il Capodanno 2016: reggiseni a push up, a balconcino, con ferretto o a bandeau si abbinano a sensuali culotte e brasiliane o a provocanti perizomi. In aggiunta ovviamente fanno la loro comparsa body con importanti trasparenze, sottovesti in seta, vestaglie avvolgenti, corpetti e guepiere. Per ogni tipo di donna c’è un capo perfetto in vista delle feste. Scopri anche le nuove decolleté Loriblu per le feste di Natale che abbiamo mostrato qualche giorno fa.

intimo capodanno 2016 oysho

  • Gli Angeli di Victoria’s Secret presentano completi ad alto tasso di seduzione con preziosi pizzi o applicazioni luccicanti come nel caso del reggiseno che proponiamo in apertura con tanti piccoli strass a catturare l’attenzione (da 47,00 euro circa).
  • Per Yamamay invece è il pizzo il protagonista della fine dell’anno in corso, la sensualità nel tono più vivo di rosso sul reggiseno a balconcino e sulla culotte abbinata (29,99 euro il reggiseno e 12,99 euro la culotte).
  • La collezione di intimo Tezenis per Capodanno 2016 propone un completo reggiseno push up e slip che abbinano il nero lucido, il tessuto glitter e il pizzo con grande entusiasmo e divertimento (14,90 euro il reggiseno e 5,90 euro gli slip).
  • Se sei una fan dei body non potrai resistere a quelli nuovi proposti da Oysho in pizzo che si incrocia sul ventre e mostra una scollatura sulla schiena. Nero è decisamente più sensuale e provocante (39,99 euro circa).
  • Da Intimissimi troveremo invece un romantico completo rosso in pizzo con reggiseno a balconcino e perizoma abbinato con piccolo dettaglio gioiello al centro dei capi (25,90 euro il reggiseno e 9,90 il perizoma).
intimo capodanno 2016 intimissimi

Non perdere tutti i consigli per un look delle feste, i suggerimenti per i regali da mettere sotto l’albero e molto altro nella sezione Natale!

Lascia un commento