Borse Fendi Peekaboo: i Prezzi di un’Icona senza Tempo

Borse Fendi Peekaboo prezzi catalogo

Una delle più belle borse della moda è la Fendi Peekaboo, una delle creazioni più esclusive e desiderate dalle donne di tutto il mondo. Facciamo un percorso oggi nella storia della borsa, tra le nuove versioni presentate dalle ultime collezioni e curiosiamo nei prezzi ufficiali di listino di quest’anno. 

Borse Fendi Peekaboo prezzi mini

La borsa Fendi Peekaboo è una delle icone della casa di moda italiana, un modello cult ideale per il giorno. Questo modello è nato solamente pochi anni fa, nel 2009, ma in questo breve periodo è diventata una it bag a tutti gli effetti soppiantando il ruolo dell’iconica Baguette. La Peekaboo è una borsa che ha conquistato in un battibaleno le star di tutto il mondo come ha dimostrato anche il recente progetto di beneficenza che ha coinvolto tra le altre anche Gwyneth Paltrow e Adele. Potrebbe interessarti anche la nuova borsa Fendi Dotcom che abbiamo svelato nei giorni scorsi.

La borsa Peekaboo è il frutto della creatività di Silvia Venturini Fendi che afferma che la semplicità è la nuova originalità. Il modello ha linee pulite, a trapezio che ricordano da lontano la Birkin di Hermes. La borsa è caratterizzata da una chiusura particolare composta da un twist lock davanti che si unisce al manico e alla tracolla. Ad ogni collezione di stagione la Peekaboo si rinnova in stampe, materiali e decorazioni in una grande varietà di proposte che vanno incontro ai desideri femminili.

Borse Fendi Peekaboo prezzi

L’attuale collezione di borse Fendi presenta diversi modelli di Peekaboo: Micro, Mini, Regular, Grande e Selleria. Quattro differenti dimensioni della iconica borsa e una finitura speciale. Per ogni momento della giornata la maison presenta un modello di Peekaboo adatta: le più piccine per le occasioni serali, le più grandi invece per il giorno. Scopri anche l’esclusiva borsa Gucci Dyonisus Milan che abbiamo proposto qualche giorno fa.

Borse Fendi Peekaboo prezzi micro

Le piccole Micro Peekaboo di Fendi vengono proposte in tanti deliziosi colori moda: fuxia, azzurro, giallo, verde, arancione e molti altri. Le dimensioni compatte di questa versione della it bag della casa di moda. Il modello è realizzato in pelle colorata nelle versioni più semplici oppure in caldo montone declinato in differenti tonalità. La stessa borsa in versione micro è proposta anche con vivaci stampe camouflage e animalier in pitone. Il modello più compatto di Fendi Peekaboo è in vendita presso le boutique a prezzi compresi tra 1.100 e 1.750 euro. Dai uno sguardo anche alla nuova borsa Prada Galleria che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

Leggermente più grande la Mini Peekaboo di Fendi che mantiene le caratteristiche della borsa icona, ma si declina in molti colori fashion oltre ai classici toni della pelletteria. Alcuni modelli vengono presentati bicolore con manico in contrasto, altri invece tono su tono. I materiali impiegati per la bella Mini Peekaboo sono la pelle, il montone, il cavallino e il pitone. Oltre ai modelli tradizionali troviamo le versioni con decorazioni Monster, altre con applicazioni gioiello e la provocante bellezza dell’animalier. I prezzi di queste Peekaboo variano da 2.250 euro a 4.500 euro.

La Regular è probabilmente la Peekaboo di Fendi più gettonata, per le sue dimensioni tradizionali. La collezione della maison romana comprende numerose versioni con interni in contrasto cromatico, con stampe vivaci, in denim ricamato, con profili in contrasto o con print geometrici per esempio. I prezzi stanno tra 2.600 – 3.100 euro a seconda dei materiali.

Chi predilige invece una borsa dalle dimensioni più importanti può scegliere la splendida Peekaboo Fendi Grande. Montone, pelle, cavallino, pitone i materiali scelti per le borse della maison, declinate in molti colori e con stampe fashion. I prezzi della maxi versione della it bag possono arrivare ben oltre i 7.300 euro.

La linea di Fendi Peekaboo Selleria comprende i modelli più ricercati in fatto di pelle, materiale di particolare pregio. I toni sono quelli classici del cuoio, il nero e il grigio. Per queste versioni della Peekaboo Fendi il prezzo si aggira tra i 3.400 euro e i 4.200 euro.

Borse Fendi Peekaboo prezzi pelliccia

Quanto costano queste esclusive creazioni della pelletteria di casa Fendi? Certo non sono per tutte le tasche le borse Peekaboo di Fendi, ma una volta nella vita una follia per amore della moda la possiamo fare! A partire da 1.100 euro possiamo portare a casa la più piccina delle versioni del modello, ma la cifra che si può raggiungere per una Peekaboo originale supera i 7.000 euro. Solamente queste cifre sono indicative dell’originalità del prodotto, quindi diffidate da qualunque proposta di prezzo che non rientri in questo range.

Se sei alla ricerca della tua borsa icona per la prossima stagione calda, sfoglia tutte le nuove collezioni della sezione Borse Primavera Estate.

Lascia un commento