Koralline presenta la sua Primavera Estate 2016 Gipsy e Bohemienne

Koraliine primavera estate 2016

La primavera estate 2016 è fatta di stampe a fiori e di romanticismo per la nuova collezione di abbigliamento Koralline. Con l’arrivo della bella stagione la voglia di bianco e di print floreali si fa  sentire per tutte e quindi ecco una linea completa che soddisfa questo desiderio al femminile.

La nuova campagna pubblicitaria pensata per la collezione di abbigliamento Koralline primavera estate 2016 vede protagonista la donna moderna e romantica di oggi a passeggio per le vie di una delle più belle città europee: Barcellona. Gli abiti della nuova stagione sfilano indosso alle splendide modelle tra scorci suggestivi in contrasto tra loro tra creazioni gotiche e arte contemporanea perfettamente fuse nello sfondo di Barcellona. Scopri la nuova collezione di abbigliamento Zara primavera estate 2016 che abbiamo proposto in questi giorni.

Koraliine primavera estate 2016 catalogo

Per la primavera estate 2016 il marchio propone abiti leggeri e uno stile bohemienne che fa dimenticare lo stress della vita quotidiana. La collezione Koralline propone impalpabili camicette con inserti in pizzo bianco, tuniche arancioni con ricami etnici, top morbidi abbinati a pantaloni ampi a zampa in jeans, pantaloni a vita alta, gonne lunghe di stile gipsy con fantasie jacquard, minigonne plissettate, abiti corti stampati con maniche a tre quarti, vestiti lunghi con spacchi laterali, tailleur con stampa a fiori allover, completi in pizzo e molto altro ancora. Potrebbe essere di tuo interesse anche la nuova collezione di abbigliamento Oltre primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Koraliine primavera estate 2016 moda

La collezione di Koralline primavera estate 2016 si completa con una linea di accessori con cui definire i look. Le borse della stagione calda sono tutte proposte in toni vitaminici e si dividono tra tracolle, borse a mano e pochette, la maggior parte con frange anni Settanta come vuole lo stile di quest’anno.

La nuova collezione di abbigliamento e accessori Koralline per questa primavera estate 2016 è disponibile presso i punti vendita e i rivenditori del marchio sul territorio a prezzi di fascia media. Sono oltre 1200 i negozi che propongono il marchio in Italia e in Europa, oltre allo shop ufficiale online del marchio recentemente lanciato.

Leggi tutte le novità della stagione nella sezione di Purse & Co dedicata alla Moda Primavera Estate!

Lascia un commento