Per Pinko Autunno Inverno 2017 Ispirazioni Rock 70 – 80 – 90

pinko autunno inverno 2017 trend

La nuova collezione di abbigliamento Pinko autunno inverno 2017 è un insieme di romanticismo e femminilità, con quel pizzico di grinta che contraddistingue il brand. Ecco il meglio del nuovo catalogo Pinko per la stagione fredda con ispirazioni ’70 – ’80 e ’90!


pinko autunno inverno 2017

Sfogliando l’anticipazione della nuova collezione invernale di Pinko non si vede l’ora che sia subito autunno. Capi avvolgenti, morbidi e caldi si accostano a materiali più leggeri, creando deliziosi mix di stili e di gusti. L’ispirazione di questa nuova linea di abbigliamento donna arriva dal passato: dagli scoppiettanti anni Settanta, Ottanta e Novanta. Il mood è quello rock chic con tratti dandy, un risultato che fa innamorare le donne della nuova collezione autunno inverno 2017 al primo sguardo.

pinko autunno inverno 2017 abito

ABITI PINKO AUTUNNO INVERNO 2017

Gli abiti catturano sempre l’attenzione tra le mille proposte di un catalogo di abbigliamento. Quelli proposti dal nuovo di Pinko autunno inverno 2016 2017 sono perfetti per ogni occasione. Alcuni modelli hanno l’aria spensierata del tempo libero, altri sono pensati per il lavoro e altri ancora dedicati a quelle occasioni speciali che attendiamo con ansia. I modelli di vestiti per l’inverno propongono decorazioni sensuali come quelle in pizzo, in catenelle d’argento, con le paillette o le zip di stampo rock. I prezzi degli abiti Pinko partono da 185 euro circa. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Benetton autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato in questi giorni.

pinko autunno inverno 2017 pelliccia

CAPI SPALLA PINKO AUTUNNO INVERNO 2017

Di tendenze per l’autunno inverno prossimo è il print a quadri, o check, che troviamo anche sui cappottini della nuova collezione Pinko 2017. Il cappotto è indispensabile per ogni occasione e il marchio ne presenta molteplici varianti: da quelli castigati a doppio petto a quelli con profili in lurex più giocosi. Un altro capo spalla che non potrà sicuramente mancare nel nostro guardaroba per il prossimo autunno è il bomber con inserti in pelo. Come lo scorso anno andranno di moda i maxi gilet da alternare ai parka e ai giacconi in montone. Un altro capo fondamentale per i primi mesi freddi è il giubbotto in pelle tipo biker. I prezzi dei capispalla Pinko partono da circa 220 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

pinko autunno inverno 2017 outfit

pinko autunno inverno 2017 pelle

GONNE E PANTALONI PINKO AUTUNNO INVERNO 2017

La gonna per l’autunno inverno 2016 2017 è svasata, in diverse lunghezze. La collezione propone modelli mini e altri all’altezza del ginocchio da indossare con disinvoltura con un paio di sneakers. Tra le versioni da non perdere di Pinko ci sono quelle in tweed e in pelle, ma anche in lace tecnico. Il prezzo minimo di una gonna della nuova collezione è di 140 euro.

I pantaloni must have per il prossimo autunno inverno 2017 secondo Pinko sono ampi al fondo con dettagli glam come per esempio i bottoni dorati. Non mancano comunque le proposte skinny, ancora tra le predilette dalle donne in ogni stagione. Per un paio di jeans o pantaloni Pinko il prezzo di partenza è di circa 145 euro.

pinko autunno inverno 2017 moda

TOPWEAR PINKO AUTUNNO INVERNO 2017

La nuova collezione autunno inverno 2017 di Pinko presenta look comodi di ispirazione sporty e casual. La linea propone maxi pull morbidi, felpe femminili e camicette morbide in crepe de chine con fiocchi e arricciamenti. Per i topo il marchio gioca con le applicazioni come piume e paillette e con le fantasie. I maglioni hanno prezzi da circa 95 euro e le t-shirt partono da 85 euro. Dai un’occhiata anche alle nuove proposte della collezione Guess autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato negli ultimi giorni.

DOVE ACQUISTARE LA NUOVA COLLEZIONE PINKO AUTUNNO INVERNO 2017

La nuova collezione è in arrivo in tutti i punti vendita Pinko a partire dalla fine del mese di agosto. I capi d’abbigliamento saranno disponibili anche presso i negozi multimarca che trattano il marchio Pinko e su alcuni siti di shopping online autorizzati. La collezione autunno inverno 2017 è già disponibile anche sul sito ufficiale di Pinko alla sezione store online. I prezzi medi proposti per la nuova collezione autunno inverno 2017 Pinko sono quelli che abbiamo indicato in questo articolo.

pinko autunno inverno 2017 look

NADJA BENDER PER PINKO AUTUNNO INVERNO 2017

Chi è il volto e il corpo della nuova campagna di abbigliamento Pinko autunno inverno 2017? Nadja Bender, classe 1990, danese. Nadja è una giovane e splendida modella che interpreta lo stile fresco e dinamico di Pinko con l’entusiasmo dei suoi anni. Tra i capi che la modella danese ha indossato per la campagna pubblicitaria il modello da lei preferito è il tailleur rosa con stampa a fiori, ma adora anche il cappotto animalier.

Crea i tuoi look più glamour con le nuove proposte della sezione Moda Autunno Inverno!

IT WOMEN 250x250