Luisa Viola abbigliamento estate 2017: tra Vintage e Colore

Un bagno di colore e di fantasie per la nuova collezione di Luisa Viola abbigliamento estate 2017. Si sente la gioia per l’arrivo della bella stagione in ogni capo del nuovo catalogo primavera estate, con una particolare attenzione al comfort. Le donne con le curve saranno ben liete di sfogliare le immagini della nuova stagione su Purse & Co!

Il marchio Luisa Viola, appartenente al celebre gruppo Miroglio, presenta la nuova collezione primavera estate 2017. La bella stagione viene celebrata dal brand con un mare di colori vivaci e di fantasie interessanti. Si alternano capi comodi e funzionali dedicati alla quotidianità a modelli più ricercati per le occasioni speciali.

Luisa Viola è uno dei più importanti brand italiani che vestono le donne curvy. La collezione offre infatti un’ottima vestibilità in grado di soddisfare tutte le esigenze femminili. Luisa Viola veste le donne nelle taglie forti offrendo loro il giusto comfort senza mai rinunciare allo stile italiano e al design di tendenza.

LUISA VIOLA PRIMAVERA ESTATE 2017 COLORI

Giallo, arancio, aragosta, rosso, fuxia, verde bottiglia, blu, turchese, mattone e gli immancabili toni classici ovvero nero e bianco. Ce n’è per tutti i gusti in questa nuova collezione di abbigliamento Luisa Viola primavera estate 2017 che porta una ventata di gioia e di freschezza nella bella stagione.

LUISA VIOLA PRIMAVERA ESTATE 2017 TREND

Le tendenze per questa primavera estate 2017 nella collezione di abbigliamento Luisa Viola rispecchiano i mood vintage, cult della stagione, in modo particolare nella scelta delle tonalità e delle tipologie di stampa. Dai uno sguardo anche alle nuove proposte della collezione Met jeans primavera estate 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.

Mentre tessuti e fantasie rispecchiano il sapore vintage di tendenza, i tagli sono invece contemporanei. Le forme morbide dei capi sono ben definite. I pantaloni a palazzo sono un must have della primavera estate 2017, mentre i capi del topwear accompagnano la figura con eleganza e femminilità anche nell’ampiezza. Gli abiti esaltano le forme femminili, con aderenze e lunghezze medie.

LUISA VIOLA PRIMAVERA ESTATE 2017 ABITI

Il nuovo catalogo di abbigliamento Luisa Viola primavera estate 2017 propone diversi modelli di abiti. Tra i modelli più interessanti della stagione calda troviamo i vestiti con stampe a fiori su fondo scuro. In questo modo la stampa risalta e crea movimento, senza incidere sulla mise. Non mancano nemmeno i print optical dal sapore retrò come geometrie, pois, righe. Interessanti anche i minidress impalpabili pensati per i giorni più caldi, con stampe e tagli etnici.

LUISA VIOLA PRIMAVERA ESTATE 2017 TOPWEAR

Anche in fatto di topwear la collezione Luisa Viola primavera estate 2017 ha molto da offrire. Il nuovo catalogo del marchio propone casacche con maniche ad ali di farfalla, semplicissime t-shirt stampate, camicie dalle forme morbide, bluse ampie e capi di maglieria. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione Tezenis primavera estate 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

LUISA VIOLA PRIMAVERA ESTATE 2017 CAPI SPALLA

Per i prossimi mesi caldi la collezione Luisa Viola seleziona capi spalla leggeri, ma avvolgenti. Il collo alla coreana è uno dei trend forti della primavera estate 2017. Viene scelto per blazer formali come per i bomber. Non mancano poi le giacche in eco pelle in stile biker e il piumino light, oltre alle giacche antivento e antipioggia.

LUISA VIOLA PRIMAVERA ESTATE 2017 PANTALONI

I pantaloni must have per la primavera estate 2017. Perfetti su ogni tipo di corporatura, offrono alle donne curvy un’occasione per indossare pantaloni comodi e di respiro. Immancabili poi i jeans, assieme a bermuda e culotte. Scopri anche la nuova collezione di Ovs abbigliamento primavera estate 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.

LUISA VIOLA PRIMAVERA ESTATE 2017 PREZZI

Luisa Viola si colloca all’interno di una fascia di prezzo media. I prezzi dei capi dipendono dalla tipologia, dai materiali e dalle lavorazioni. In media si collocano tra gli 80 euro delle maglie e 250 euro circa dei capi spalla per esempio. Periodicamente è possibile acquistare i capi del brand a prezzi scontati in occasione dei saldi o di speciali promozioni.

LUISA VIOLA PRIMAVERA ESTATE 2017 NEGOZI

La collezione Luisa Viola primavera estate 2017 sarà disponibile presso tutti i punti vendita del marchio a partire dai primi mesi caldi. Il marchio è distribuito attraverso rivenditori multibrand su tutto il territorio italiano in modo molto capillare. Al momento non è possibile acquistare online la collezione, quindi per potersi accaparrare i capi top del brand è necessario recarsi presso uno dei punti vendita.

Non perdere le novità più interessanti nella sezione Moda Primavera Estate.

Lascia un commento