Pandora Gioielli primavera 2017: l’Eleganza della Magnolia

La bella stagione sta per arrivare e non c’è solo voglia di cambiare abbigliamento, c’è anche il profondo desiderio di vivere la bella stagione attraverso gioielli e bijoux. Ecco le nuove proposte della collezione Pandora Gioielli primavera 2017 più interessanti per i look della prossima stagione. 

Il colore e i fiori sono gli assoluti protagonisti della collezione primaverile del noto brand della gioielleria danese. La vivacità si unisce romanticamente all’eleganza per una linea di gioielli femminili ed affettuosi. L’energia insita nella primavera estate sprigiona da ogni gioiello della nuova collezione Pandora 2017.

Pietre e decorazioni dei gioielli Pandora primavera estate 2017 brillano per effetto perlescente, emanano gioia con il colore e luce tramite i cristalli. La collezione del brand è ricchissima, con molte proposte interessanti anche per la Festa della Mamma.

I gioielli del marchio Pandora vengono realizzati a mano, in modo artigianale, il che li rende unici e preziosi come pochi altri brand. Il marchio danese della gioielleria si rivela in questi ultimi anni anche particolarmente attento alle tematiche green, prediligendo lavorazioni a minor impatto ambientale e un maggior rispetto nell’acquisizione delle risorse naturali.

La collezione di gioielli Pandora primavera 2017 comprende gli immancabili charms in nuove interpretazioni di stagione, bracciali, anelli, collane e orecchini. Il segreto del successo di Pandora sta nella possibilità di personalizzazione offerta alle donne: tanti modi diversi di raccontare se stesse attraverso un gioiello.

I fiori sono al centro di molte proposte della nuova collezione primavera 2017 di Pandora: margherite e magnolie soprattutto. Questi elementi floreali arricchiscono orecchini, anelli e bracciali insieme ai micro zirconi.

L’acqua è un altro elemento naturale che ricorda la bella stagione e che pertanto è presente in questa nuova collezione di gioielli con la linea Gocce Scintillanti. I charms prendono le sembianze di piccole gocce grazie all’impiego di pietre sintetiche incastonate in modo da catturare la luce.

Con la Festa della Mamma dietro l’angolo, ma anche come celebrazione perenne dell’amore a 360 gradi, la collezione Pandora primavera 2017 propone il cuore. Il simbolo dell’affetto e dell’amore più profondo è un grande classico che per la prossima stagione viene reinterpretato in chiave radiosa. I piccoli cuori di zirconia cubica intagliati vengono proposti in tutti i colori moda della stagione: blu, azzurro, lavanda, verde menta, rosa chiaro, argento.

I Nodi d’Amore sono i gioielli della collezione Pandora realizzati nella lega metallica di rame e argento che ha una colorazione rosata. Dal sapore retrò questi bijoux in metallo rosa sono dei veri e propri must have. La linea comprende, per la primavera estate 2017, orecchini, collane con pendenti e anelli.

PANDORA GIOIELLI PRIMAVERA 2017 COLLANE

Tra le proposte più interessanti della nuova collezione Pandora primavera 2017 spiccano quelle della linea Pietre Natali. Si tratta di eleganti gocce di pietra disponibili in più colori moda: 12, una per ogni mese dell’anno. Le pietre possono essere incastonate con zirconi in modo personalizzato per uno stile unico. Scopri anche la collezione di gioielli Breil Stones da personalizzare di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.

PANDORA GIOIELLI PRIMAVERA 2017 BRACCIALI

Non mancano poi i braccialetti in questa collezione Pandora primaverile, il pezzo clou del marchio. I bracciali offrono la massima possibilità di personalizzazione grazie ai sempre più numerosi charms.  Sono proprio i charms a presentare le maggiori novità per la stagione, con temi dedicati alla primavera con un trionfo di fiori ed elementi naturali.
I bracciali ora si dotano di clip di sicurezza per assicurare i charms quando il peso del gioiello aumenta. Potrebbero interessarti anche i bracciali Pomellato Sabbia che abbiamo proposto qualche giorno fa.

PANDORA GIOIELLI PRIMAVERA 2017 ANELLI

Tra gli anelli più interessanti proposti per la prossima stagione calda ci sono i modelli smaltati. Il colore è protagonista, abbinato ad un design femminile. Tra i must have della primavera 2017 i toni pastello. Particolarmente romantici poi gli anelli della linea Cuori Radiosi in argento.

PANDORA GIOIELLI PRIMAVERA 2017 ORECCHINI

La nuova collezione di gioielli Pandora primavera 2017 offre ampia scelta anche per quanto riguarda gli orecchini. La linea prevede sia modelli a logo con clip che moderni ear climber e i tradizionali pendenti. Ce n’è per tutti i gusti anche in vista della prossima stagione, non ci sarà che l’imbarazzo della scelta.

PANDORA GIOIELLI PRIMAVERA 2017 PARURE

Le linee di gioielli Pandora offrono la possibilità di creare parure personalizzate. Le nuove linee di gioielli del marchio comprendono tutte le possibilità per soddisfare le esigenze personali delle donne che desiderano un completo ad hoc. Scopri anche il bracciale Cruciani Linee in argento e macramé che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Non perdere le più belle proposte dal mondo della gioielleria e dei bijoux su Purse & Co!

Lascia un commento