Una decorazione natalizia glamour per augurarvi Buon Natale!

Userò una decorazione natalizia che è appesa al caro abete del salotto per augurarvi BUON NATALE! Finalmente sono dalla mia famiglia, nel pieno di una calda atmosfera natalizia che spero stia avvolgendo tutte voi in questo momento. Fare l’albero con i propri familiari non ha prezzo e costituisce, secondo me, il gesto più glamour delle feste natalizie , qualcosa che ogni fashion addicted non deve farsi mancare!

Io ho decorato il mio albero usando decorazioni rosse e argento: mele glitterate, stelline e cuori rossi ricoperti da pailettes per un Natale all’insegna del calore umano. Il pezzo che preferisco è la palla tutta in vetro con un piccolo angioletto inserito all’interno, sempre in vetro. Girando la piccola vite collocata nella parte bassa la pallina si illumina. Carina no?

Purtroppo in quest’ultimo periodo diversi avvenimenti mi hanno impedito di scrivere sul mio amato blog ma le cose si stanno appianando e presto tornerò più presente di prima a portare avanti questo sito inaugurato ad agosto ma nato, nella mente di due persone, molto molto prima. Un blog che non sarebbe mai esistito senza un certo aiuto speciale. Per quelle di voi che devono ancora fare il regalo di Natale al proprio fidanzato vi suggerisco di ispirarvi alla collezione di scarpe da uomo firmate Prada che include comode sneakers da uomo di ogni colore. Se invece ad aspettare ancora il regalo siete voi donne, ecco due idee regalo glamour: una delle borse peekaboo firmate Fendi o, per chi vuole spendere meno, i bijoux firmati Fendi (ciondoli, collane, anelli, orecchini ecc.). BUON NATALE DA PURSEANDCO!!!

Lascia un commento