Borse Fendi primavera estate 2011

Per tutte le appassionate del marchio italiano, ecco in anteprima la collezione di borse Fendi per la primavera/estate 2011: una riuscita combinazione tra innovazione e  riconoscibilità di tutte quelle caratteristiche che hanno fatto della maison romana una delle più apprezzate nel mondo.

Dominano l’accuratezza nel design, con un marcato accento sulle strisce verticali (una re-invenzione ma dal sapore allegro e spensierato), la qualità delle rifiniture in pelle sempre presenti (un must per la Casa) e la combinazione delle textures e dei materiali che rendono questi piccoli capolavori appetibili sia per il mercato italiano, sia per quello internazionale.

Non sarà necessario, per noi italiani, faticare per trovare un negozio Fendi: pensate alle centinaia di orientali che, approfittando di un viaggio nel Bel Paese, si catapultano tra scaffali di borse, scarpe e accessori della maison capitolina!

Oltre a trovare il classico modello Peekaboo e le apprezzate textures animalier, il design spazia tra classiche forme e piccole novità che saranno apprezzate da chi desidera, pur indossando un classico brand, strizzare l’occhio a novità in tono con la stagione primaverile ed estiva prossima. Borse a mano e a spalla si colorano in nuance estive e calde mentre i classici modelli vengono rivisitati dalle righe verticali e dalla fantasia leopardata. I prezzi si annunciano nella media del brand.  Le peekaboo variano nei colori ma rimangono invariate: interno animalier ma anche giallo e arancione, per un tocco di colore estivo. Le peekaboo proposte nella collezione autunno/inverno 2010-2011 restano comunque stupende, magari si potessero trovare in saldo! Io le abbinerei con i bellissimi bijioux Fendi, per un outfit davvero chic.

Ecco, di seguito, una galleria di foto con tutte le borse.

(Per altri articoli sulle borse Fendi, clicca qui)

Lascia un commento