Stradivarius abbigliamento e scarpe: outfit per la primavera estate 2011

Stradivarius per la primavera estate 2011 propone la collezione “There is always the sun“. Il lookbook Stradivarius è davvero vasto e presenta vestiti con frange dallo stile rock e abiti più romantici. Le scarpe sono alte, comode e colorate. Ecco alcuni outfit di moda low cost.


La collezione Stradivarius primavera estate 2011 si divide in quattro diverse linee che interpretano diversi stili. Il vestito nero con frange (il mio preferito) fa parte della linea Boho, il romantico abito a fiori e la borsetta rossa appartengono alla linea Edenic. Nella collezione Stradivarius mancano, forse, le borsette sfiziose che piacciono tanto alle fashion addicted (ma per quello c’è Liu Jo con la Matilda e le sue nuove borse estive).

Le scarpe Stradivarius per il 2011 sono allegre e originali: scarpe spuntate con fantasia colorata e alte zeppe sia alternano a stivali primaverili in pelle scamosciata. Devo ammettere che gli outfit non mi hanno affatto delusa. Purtroppo questo brand di moda low cost non è ancora molto diffuso in Italia ma è presente nelle principali città come Roma e, da poco, Milano.