Borse in pelle: la nuova Birkin Club firmata Hermes

Le borse in pelle si trovano di tutti i prezzi ma le più lussuose sono sicuramente le borse Hermes. Non c’è fashion addicted che non conosca la Birkin, una borsa lussuosissima e intramontabile che vediamo spesso indossare dalle celebrities.

Hermes (in realtà si scriverebbe Hermés) ha creato un nuovo modello di questa iconica borsa, una versione che racchiude tre colori chiari e perfetti per essere abbinati con gli outfit estivi. La Birkin Hermes che vedete sopra fa infatti parte della collezione di borse Hermes primavera estate 2011.

So bene che le donne che possono permettersi questa borsa sono davvero poche (ha il prezzo di una vettura) ma è vero anche che sognare non costa nulla e che una borsa così prestigiosa meriti un piccolo post.

Birkin Club o Birkin classica questa rimane la borsa Hermes più famosa al mondo insieme alla Kelly, un sogno che è ormai diventato quasi investimento visto che le versioni più datate hanno mantenuto l’ altissimo costo originario se non di più. Un fenomeno che appartiene anche alle borse Chanel (delle quali vi ho parlato ampiamente).

Voi cosa ne pensate della Birkin? Potendo spendere tanto ne comprereste una?

UPDATE: ne hanno parlato (dopo di noi) anche su Bags S.

4 commenti su “Borse in pelle: la nuova Birkin Club firmata Hermes”

    • Nulla! Tutte abbiamo il diritto (forse anche il dovere) di sognare ogni tanto, ci aiuta a recuperare il buonumore e a porci degli obiettivi che a volte, col tempo, possono anche essere raggiunti 😉 Continua a seguirci!

      Rispondi

Lascia un commento