Catalogo Carpisa 2011, collezione borse primavera estate

Le borse Carpisa permettono alle giovani fashion addicted di coniugare un prezzo decisamente conveniente con un design moderno e che segue le tendenze del momento. Ecco tante colorate proposte del brand low cost.


Il catalogo 2011 Carpisa propone davvero tante borse di ogni misura e colore; borse a mano, borse a tracolla e borse a spalla compongono una collezione pratica e casual che sfrutta materiali resistenti ed economici come il nylon, l’ecopelle, la plastica e il tessuto tecnico.


I colori vanno dal bianco al beige ai grandi classici come il blu e il nero. Perfette per la primavera 2011, compaiono anche borse dalle nuance più forti come il rosso, l’azzurro, il verde o il viola. Alcune borse presentano una delicata lavorazione traforata che va a disegnare dei fiori, altre riprendono una delle tendenze primavera estate 2011, le righe.


Nella nuova collezione troviamo anche le valigie, in particolare nelle foto potete vedere una proposta delicata e femminile con fantasia a fiori, una valigia da abbinare alla relativa borsa a spalla.


La collezione primavera estate 2011 è veramente numerosa e mostrarvela tutta è davvero impossibile, queste sono le borse che mi sono sembrate più interessanti. A voi piacciono? Io di Carpisa apprezzo l’accessibilità anche se, a volte, le borse danno un’idea un pò troppo “plasticosa”. Carpisa è sicuramente un brand leader negli accessori moda low cost e si distingue anche per il vasto assortimento e la capacità di rinnovarsi.


I prezzi di queste borse variano tra i 18 ed i 40 euro. Un costo più che accettabile non credete? Per chi vuole e può spendere di più,  l’offerta per le borse moda 2011 si amplia: le simpatiche borse Fix Design, le colorate Candy Bag di Furla, la nuova borsa Kate icona di Liu Jo, le colorate Goodie Bag di Coccinelle, le nuove Pinko Bag.

Lascia un commento