Catalogo Carpisa 2011, collezione borse primavera estate

Le borse Carpisa permettono alle giovani fashion addicted di coniugare un prezzo decisamente conveniente con un design moderno e che segue le tendenze del momento. Ecco tante colorate proposte del brand low cost.


Il catalogo 2011 Carpisa propone davvero tante borse di ogni misura e colore; borse a mano, borse a tracolla e borse a spalla compongono una collezione pratica e casual che sfrutta materiali resistenti ed economici come il nylon, l’ecopelle, la plastica e il tessuto tecnico.


I colori vanno dal bianco al beige ai grandi classici come il blu e il nero. Perfette per la primavera 2011, compaiono anche borse dalle nuance più forti come il rosso, l’azzurro, il verde o il viola. Alcune borse presentano una delicata lavorazione traforata che va a disegnare dei fiori, altre riprendono una delle tendenze primavera estate 2011, le righe.


Nella nuova collezione troviamo anche le valigie, in particolare nelle foto potete vedere una proposta delicata e femminile con fantasia a fiori, una valigia da abbinare alla relativa borsa a spalla.


La collezione primavera estate 2011 è veramente numerosa e mostrarvela tutta è davvero impossibile, queste sono le borse che mi sono sembrate più interessanti. A voi piacciono? Io di Carpisa apprezzo l’accessibilità anche se, a volte, le borse danno un’idea un pò troppo “plasticosa”. Carpisa è sicuramente un brand leader negli accessori moda low cost e si distingue anche per il vasto assortimento e la capacità di rinnovarsi.


I prezzi di queste borse variano tra i 18 ed i 40 euro. Un costo più che accettabile non credete? Per chi vuole e può spendere di più,  l’offerta per le borse moda 2011 si amplia: le simpatiche borse Fix Design, le colorate Candy Bag di Furla, la nuova borsa Kate icona di Liu Jo, le colorate Goodie Bag di Coccinelle, le nuove Pinko Bag.

- Purse & Co NEWSLETTER -
Tutti gli aggiornamenti quando vuoi.

Lascia un commento