Emma Watson, il backstage di Lancome a Parigi

Emma Watson è il nuovo volto di Lancome. In attesa dell’advertising, vediamo insieme alcune foto del backstage a Parigi. Gli outfits indossati dall’attrice inglese sono composti da capi e scarpe davvero chic. Emma è ormai lontana dal vecchio look di Hermione!


Emma nella campagna pubblicitaria Lancome indossa due outfits che riflettono lo stesso stile chic ma giovanile, abbigliamento decisamente diverso da quello scelto da Lady Gaga nel video per Mac Viva Glam. Entrambi i completi di Emma puntano su colori tenui. Il primo completo si ispira allo stile maschile grazie al blazer con taschino, al cappello e alla morbida cravatta avvolta intorno al collo; il tocco femminile arriva dai pantoloncini, shorts bianchi in cotone e merletti. Le scarpe beige, semplici ed eleganti, sono le Zenith di Brian Atwood. Vi piacciono queste mary jane o preferite le spuntate nere scelte per il secondo outfit?


L’altro completo che la stylist sceglie per Emma è più sportivo, quasi aggressivo e, ad essere sincera è quello che tra i due preferisco. Oltretutto lo stile di Emma Watson, con quei suoi capelli corti, si addice perfettamente a questi capi. Certo la testimonial più sportiva del momento resta Katy Perry nel video per Adidas!


Emma Watson indossa una biker jacket in pelle nera trapuntata, sotto un abito color cipria in chiffon con drappi e cluth rigida nera. Anche le calzature sono decisamente diverse: scarpe d&g spuntate in suede con inserti in rete tono su tono che hanno un prezzo di circa 695 dollari. Anche la cantante Kylie Minogue, nel suo attuale tour, ha scelto di vestire abiti firmati dai due stilisti siciliani.


In attesa dello spot della maison francese, godiamoci le foto del backstage 🙂

Lascia un commento