Kate Moss in passerella per Louis Vuitton con la cellulite: è all’altezza?

La famosa modella Kate Moss ha sfilato a Milano per Louis Vuitton. Se guardandola arrivare Kate sembrava in forma, una volta giunta alla fine della passerella per tornare indietro la modella ha mostrato i suoi punti deboli. In più fuma pure in passerella. A questo punto la domanda è d’obbligo: Kate è ancora all’altezza di sfilare in passerella? Guardate le foto e giudicate voi!


Kate sfilando per la collezione disegnata da Marc Jacobs per la maison Vuitton ha conquistato le pagine di molti giornali;  stavolta il merito non è della sua bellezza ma dei suoi difetti. Sarà che Kate ha superato da diversi anni la fatidica soglia dei trenta (37 anni), sarà che il suo stile di vita non è affatto salutare (penso ai vari scandali dei quali si è resa protagonista); in ogni caso Kate Moss non è più quella di una volta. Basta guardare le foto di Megan Fox per Armani Underwear per vedere al volo la differenza.

La cellulite è un fenomeno che interessa il 99% delle donne e spesso (giustamente) non rappresenta un problema per le dirette interessate o per gli uomini che si accorgono di questi piccolo difetto raramente. Se però ad avere buchi e cellulite è Kate Moss, una delle modelle più pagate del mondo, allora la cosa fa notizia.

Personalmente preferisco le modelle in carne (anche se con un pò di cellulite) ma Kate Moss deve la sua fama proprio alla sua bellezza androgina (altezza 1.72 taglia 38) oltre che agli scandali. Purtroppo, durante la sfilata autunno inverno 2011 2012, ha  anche  fumato una sigaretta in passerella, oltretutto proprio il giorno in cui in Inghilterra si celebra la giornata contro il fumo. E pensare che, come nuova testimonial del brand, Liu Jo le ha anche dedicato Kate, la nuova borsa must have dell’estate.


In definitiva io guardo le foto e dico che Kate non è più all’altezza di sfilare, ma non per colpa della cellulite, a causa della sigaretta! Quella di fumare è stata, a mio avviso, una scelta di pessimo gusto oltre che un’esempio davvero negativo per le tante giovani fashion addicted che la prendono ad esempio. Voi che ne pensate? Scrivete la vostra opinione, commenti al vetriolo ammessi!

Lascia un commento